INPS
Direzione Centrale Acquisti e Appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
              Avviso di rettifica e proroga dei termini 
 

  Con riferimento alla Procedura aperta di carattere comunitario,  ai
sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50 del 18 Aprile 2016, suddivisa  in  3
lotti e volta all'affidamento  della  "Fornitura  di  cartucce  toner
rigenerate e materiale di consumo per  stampanti  e  fotocopiatori  e
ritiro  di  cartucce  esauste  -  IV  edizione"  -  CIG:  Lotto  1  -
7290545C0C; Lotto 2 - 729058905F; Lotto 3 - 7290604CBC il  cui  bando
e' stato pubblicato sulla  G.U.U.E  -  GU  S  2017/S  243-505809  del
19/12/2017, sulla G.U.R.I. n. 147 del 22/12/2017, 
  si rende noto che sono state apportate le  seguenti  rettifiche  al
Bando e alla documentazione di gara: 
  Sezione III.1) Condizioni  di  partecipazione  anziche':  Operatori
iscritti  nel  registro  della  camera   di   commercio,   industria,
artigianato  e  agricoltura  o   nel   registro   delle   commissioni
provinciali  per  l'artigianato,  o  presso   i   competenti   ordini
professionali e iscritti all'Albo Nazionale Gestori  Ambientali,  per
la categoria 1, sottocategoria D2 e classe minima pari a F.,  con  le
modalita'  previste  nel  Disciplinare  di  Gara.  Leggi:   Operatori
iscritti  nel  registro  della  camera   di   commercio,   industria,
artigianato  e  agricoltura  o   nel   registro   delle   commissioni
provinciali  per  l'artigianato,  o  presso   i   competenti   ordini
professionali e iscritti all'Albo Nazionale Gestori  Ambientali,  per
la categoria 4, classe F, con le modalita' previste nel  Disciplinare
di gara. 
  Sezione III.2)  Condizioni  relative  al  contratto  d'appalto:  Si
comunica che sono state modificate le  caratteristiche  dei  prodotti
definiti nei Dettagli di Fornitura allegati  sub  2a  (Lotto  1),  2b
(Lotto 2) e 2c (Lotto 3) al Disciplinare di gara. Pertanto  sul  sito
www.inps.it > Avvisi bandi e fatturazioni > Gare > Bandi di gara > In
corso, sono stati ripubblicati i Dettagli  di  Fornitura  rettificati
(All. 2a Dettaglio  della  Fornitura  Lotto  1_rettificato,  All.  2b
Dettaglio della Fornitura Lotto 2_rettificato  e  All.  2c  Dettaglio
della Fornitura  Lotto  3_rettificato),  e  le  relative  Tabelle  di
offerta economica rettificate (All. 6a Tabella di  offerta  economica
Lotto 1_rettificato, All.  6b  Tabella  di  offerta  economica  Lotto
2_rettificato  e  All.  6c  Tabella  di   offerta   economica   Lotto
3_rettificato). 
  In ragione delle suddette modifiche, i termini indicati  nel  Bando
sono prorogati come segue: IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: anziche': data 31 gennaio 2018 ora locale 12:00 leggi:  data
05 marzo 2018 ore 12:00, IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
anziche' data 02 febbraio 2018 ora locale 12:00 leggi data  09  marzo
2018 ora locale 10:00  VI.3)  Informazioni  complementari:  anziche':
entro e non oltre le ore 12:00 del  giorno  15  gennaio  2018  leggi:
entro e non oltre le ore 12:00  del  giorno  16  febbraio  2018.  Per
effetto di tale proroga,  la  validita'  della  cauzione  provvisoria
indicata nel Disciplinare di gara si intende a decorrere  dalla  data
di scadenza del termine per la  presentazione  delle  offerte,  cosi'
come prorogato in virtu' di quanto sopra. 
  Le rettifiche di cui  sopra  devono  essere  considerate  apportate
anche nei relativi richiami del  Disciplinare  di  gara  e  dei  suoi
allegati.  Quant'altro  stabilito   nel   Bando   e   in   tutta   la
documentazione di gara resta fermo ed invariato. Le  rettifiche  sono
pubblicate sul sito www.inps.it > Avvisi bandi e fatturazioni >  Gare
> Bandi di gara > In corso.  Il  presente  avviso  e'  stato  inviato
all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 25 gennaio 2018. 

                        Il direttore centrale 
                           Vincenzo Caridi 

 
TX18BHA2142
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