PROVINCIA DI TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico dei Comuni  aderenti
                             alla S.U.A. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Treviso - Via  Cal  di
Breda      116       -       31100       Treviso       -       Italia
provveditorato@provincia.treviso.it;     Codice      NUTS:      ITD34
www.provincia.treviso.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili presso www.provincia.treviso.it.; Le  offerte  vanno
inviate a: Provincia di Treviso -  via  Cal  di  Breda  116  -  31100
Treviso Italia. Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it;  Tel  +39
0422656266/261 www.chiarimenti@provincia.treviso.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  trasporto  scolastico  comuni
aderenti alla SUA 
  II.1.2) CPV Principale: 60130000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento  dei  servizi  di  trasporto
scolastico dei Comuni aderenti alla SUA, suddivisione in lotti,  come
meglio descritto nella documentazione di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 15 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Comune di Borso  del  grappa-  CIG
73659828A2 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 310.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:48. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
387.500,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2  -  Comune  di  Conegliano-   CIG
7365984A48 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 612.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni  SI-
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
785.400,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - Comune di Crocetta del Montello  -
CIG 7365990F3A 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  330.000,000
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:60.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni
opzioni SI - opzioni SI - Vedi art  4.2  del  Disciplinare  di  gara.
Importo con opzioni Euro 405.900,00 II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione:  Lotto  4  -  Comune  di  Fontanelle  -  CIG
736599535E 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 205.200,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
263.340,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 5 - Comune di Fonte- CIG 7365996431 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 154.008,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  soggetto  a
rinnovi: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
177.109,20  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 6 - Comune di Gaiarine- CIG 7366002923 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 345.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
396.750,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 7 - Comune di Godega  Sant'  Urbano  -
CIG 7366004AC9 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 440.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:48. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
506.000,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 8 - Comune di Gorgo al Monticano - CIG
7366009EE8 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 219.875,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:24. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: SI -  Vedi  art  4.2  del  Disciplinare  di  gara.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: sono autorizzate  varianti  NO  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -  Vedi  art  4.2  del
Disciplinare di gara. Importo con opzioni  Euro  505.712,50  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 9 - Comune di Mansue' CIG 736601430C 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 239.190,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo:NO. II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
301.645,17  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 10 - Comune di Moriago della Battaglia
- CIG 7366017585 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 146.880,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni  SI
- Vedi art 4.2 del Disciplinare di gara.  Importo  con  opzioni  Euro
188.496,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 11 - Comune di Nervesa della Battalia-
CIG 73660207FE 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  650.000,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:48.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
opzioni SI - Vedi art 4.2  del  Disciplinare  di  gara.  Importo  con
opzioni Euro  812.500,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  12  -  Comune  di  Susegana  -  CIG
7366024B4A 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 360.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
522.000,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  13  -  Comune  di  Vazzola  -   CIG
7366029F69 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  566.250,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:60.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
opzioni SI - Vedi art 4.2  del  Disciplinare  di  gara.  Importo  con
opzioni Euro  651.187,50  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 14 - Comune di Vidor - CIG 73660321E7 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 220.000,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -
Vedi art 4.2 del Disciplinare  di  gara.  Importo  con  opzioni  Euro
282.333,33  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 15 -  Comune  di  Zero  Branco  -  CIG
736603438D 
  II.2.2) CPV supplementare: 60130000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 613.500,00 II.2.7)
Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: SI -  Vedi  art  4.2  del  Disciplinare  di  gara.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: sono autorizzate  varianti  NO  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI -  Vedi  art  4.2  del
Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 1.492.850,00  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale  o
al registro commerciale: Vedi Art. 7.1 lett a)  del  Disciplinare  di
gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non richiesta 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Vedi Art. 7.3 lett.  a)
del Disciplinare di gara 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Vedi
Art. 7.1 lett b) e c) del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  19/03/2018  ore
12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:21/03/2018  ore  09:30.
Luogo : Vedi art. 19 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: SI 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/02/2018 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX18BFE2522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato