STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Stazione  Unica
Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di  Crotone:
via    M.    Nicoletta,     28,     tel.     +390962/952349,     PEC:
sua@pec.provincia.crotone.it,    88900,    Crotone;    I.1.1)    Ente
Aggiudicatrice:  CONGESI,A.  De  Curtis,  tel.   +390962/1923131,PEC:
appalti@pec.congesi 88900, Crotone. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Accordo quadro per l'affidamento dei lavori di
manutenzione ordinaria e straordinaria,  realizzazione  allacciamenti
idrici - fognari con servizio di pronto  intervento  anno  2018/2019;
II.1.2) Luogo di esecuzione  del  servizio:  Comuni  consorziati  con
CONGESI; II.2.1) L'appalto e' suddiviso  in  tre  lotti:  Lotto  n.1:
"Comuni  di  Petilia  Policastro,  Roccabernarda   e   Mesoraca",   €
88.400,00, di cui € 85.000,00 per lavori ed € 3.400,00, per oneri per
la sicurezza (CIG 7374982BAA); Lotto n. 2: "Comuni di Crotone e Isola
Capo Rizzuto ", € 457.600,00, di cui € 440.000,00, per  lavori  ed  €
17.600,00, per oneri per la sicurezza (CIG  7374986EF6);  Lotto  n.3:
"Comuni  di  Santa  Severina,  San  Nicola   dell'Alto,   San   Mauro
Marchesato, Verzino, Strongoli e Casabona", € 187.200,00, di  cui  €.
180.000,00, per lavori, ed €. 7.200,00, per oneri  per  la  sicurezza
(CIG 737499131A). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria del 2% per  il  lotto  per  cui  si  partecipa;  III.1.2)
Finanziamento:  fondi  di  bilancio;  III.1.3)  Forma  giuridica  dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n.
50/2016; III.2.) Condizione di  partecipazione:  non  e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80, del  d.lgs  n.  50/2016;  III
2.3) Capacita'  economica  finanziara  e  tecnica  professionale:  il
concorrente deve essere in possesso dei requisiti previsti dal  testo
integrale del bando di gara  pubblicato  sul  sito  del  profilo  del
committente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta mediante l'utilizzo della piattaforma
digitale, ai sensi dell'art. 58, del d.lgs n. 50  del  2016;  IV.2.1)
Aggiudicazione:  minor  prezzo,  con  l'esclusione  automatica  delle
offerte anomale, ex art. 97, comma 8,  del  d.lgs  n.  50  del  2016;
IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il
disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e il DGUE sono
disponibili  all'https://sua.provincia.crotone.it;  IV.3.4)  Scadenza
fissata per la ricezione  delle  offerte:  27/02/2018,  ore  12:00  (
termine  perentorio  ).   IV.3.7)   Periodo   minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  01/03/2018,  ore  10:00.  Le
ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso  sul  sito  della
Stazione Unica Appaltante di Crotone. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  V.3)  Informazioni  Complementari:
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. La ditta aggiudicataria  dovra'  rispettare  le  norme  sulla
tracciabilita' dei  flussi  finanziari.  Il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il geom. Luigi Paciello. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        geom. Luigi Paciello 

 
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