PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG ZB922094B6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Altidona (FM).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Concessione Servizio  di  tesoreria  comunale.
Valore della concessione: € 5.000,00. CPV 66600000-6. Durata: 5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95  co.  2,  3,  12  del  D.Lgs.
50/2016). Scadenza ricezione offerte: 28/02/2018 ore  13.00.  Lingua:
italiano. 
  SEZIONE  VI:  DOCUMENTI.  Tutta  la  documentazione  di   gara   e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE2681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato