ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI PER I MINORATI DELLA VISTA
Sede: via Sette Martiri n. 33 - 35143 Padova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  -  Affidamento  del  servizio  di
pulizia e sanificazione degli ambienti per la durata di  anni  cinque
realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di
               fornitura a ridotto impatto ambientale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Istituto Luigi Configliachi per i minorati
della vista - Indirizzo  postale:  Via  Sette  Martiri  33  -  Codice
postale: 35143 Paese: Padova (IT) Punti di contatto: Responsabile del
procedimento  All'attenzione  di:  Dott.  Pierluigi  Dona'  Telefono:
+390498712822     Fax:     +390498713433      Posta      elettronica:
info@configliachi.it pec: configliachi@pec.it 
  Indirizzi del profilo del committente: www.configliachi.it. 
  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  il  punto   di
contatto sopra indicato. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: il punto
di contatto sopra indicato. 
  I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB 
  I.3 Principali settori di attivita': servizi socio assistenziali  -
servizi ricreativi, cultura e religione. 
  I.4 Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia e  sanificazione  ambienti  per  la  durata  di  anni  cinque
realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di
fornitura a ridotto impatto ambientale. 
  II1.2 Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Padova - Via 7 Martiri n.33 e
Padova - Via Ippodromo n.2. 
  Codice NUTS: ITD36. 
  II1.3 Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II1.5 Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Procedura
aperta per l'affidamento del  servizio  di  pulizia  e  sanificazione
ambienti per la durata di anni cinque  realizzati  in  condizioni  di
lavoro dignitose lungo l'intera catena di fornitura a ridotto impatto
ambientale. - Gara n. 6984173 -CIG: 737470898E. 
  Delibera del C. di A. n. 145 del 20.12.2017 
  II1.6 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90911000-0 
  II1.8 Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II1.9 Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II 2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto n.1: a) valore stimato
I.V.A. esclusa € 2.600.000,00 oltre  ad  €  20.250,00  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II 2.2) Opzioni: nessuna 
  II 2.3) Informazioni sui  rinnovi:  L'appalto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  durata  di  60
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il servizio  e'
finanziato con mezzi propri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi  disciplinare
di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari:  la  fornitura  dell'appalto
non e' soggetta a condizioni particolari. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici , inclusi i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedasi disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: vedasi disciplinare di gara. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:   vedasi
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: vedasi disciplinare di gara. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: n. gara 6984173 CIG 737470898E 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:. 
  IV 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20.03.2018 ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  21.03.2018  ore
09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico. 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  per  quanto  non  previsto  nel
presente bando si rinvia, , al disciplinare  di  gara  che  ne  forma
parte integrante ed agli altri documenti specificati nel disciplinare
stesso, reperibili tutti al sito www.configliachi.it. E' richiesto il
sopralluogo  obbligatorio  da  effettuarsi  entro  10  giorni   dalla
scadenza della gara. Responsabile del  procedimento  e  Direttore  di
esecuzione del contratto: Dott. Pierluigi  Dona'.  Per  informazioni:
Responsabile Ufficio Approvvigionamenti tel. 049-871.28.22. 
  VI.4) Procedura di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Veneto, Sestriere Cannareggio,
2277/78, 30121  Venezia  tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it  Telefono
+390412403911 Fax +390412403940 
  IV.4.2) Presentazione di ricorsi: vedasi D. Lgs. 2.7.2010 n.104 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.02.2018 
  Padova, 05.02.2018 Protocollo dell'Ente n. 642 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pierluigi Dona' 

 
TX18BFK2578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.