COMUNE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizio   di   trasporto
              scolastico e sociale periodo 2018 - 2020 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Lodi 
  Indirizzo postale: Piazza Broletto, 1 - Lodi  26900  Paese:  Italia
(IT) Codice NUTS ITC49 
  Punti di contatto: Comune di Lodi Telefono: +39 0371409702 
  All'attenzione di: ing. Giovanni Ligi 
  Posta elettronica: comunedilodi@legalmail.it 
  Indirizzo  generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice:   (URL)
www.comune.lodi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizio  trasporto
scolastico periodo 2018 - 2020. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizio - Cat. di servizi: n. 2 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Le finalita' generali del servizio sono: 
  - per il trasporto scolastico: quelle  di  consentire  agli  alunni
delle scuole d'infanzia e primarie ed alcuni alunni  frequentanti  le
scuole secondarie di primo grado  il  raggiungimento  del  plesso  di
competenza; 
  - per il trasporto sociale: quelle di garantire agli  alunni  delle
scuole di ogni grado ed adulti, con veicoli attrezzati,  il  tragitto
da casa alle scuole o centri socio-educativi; 
  - per il trasporto scolastico per attivita' didattiche, sportive ed
integrative: quelle di garantire le  attivita'  secondo  programmi  e
richieste delle Direzioni scolastiche condivise con l'Amministrazione
comunale; 
  - per il trasporto estivo: quelle di garantire ad  utenti  in  eta'
scolare e ad alcuni disabili  di  raggiungere  il  centro  ricreativo
estivo e la scuola d'infanzia estiva comunale. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 60112000 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  Euro  1323000.00  IVA
esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri ponderazione: valutazione tecnica:  65
- valutazione economica: 35 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  numero  avviso  nella  GUUE:  2017/S  185-380040  del:
27/09/2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
15/12/2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Autoservizi Migliavacca Srl 27100 Pavia 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  euro  1323000.00
IVA esclusa - Valore finale totale Euro 1321677.00 IVA esclusa 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia-Via Corridoni 39-Milano Italia 
  VI.4)  Data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  sulla  GUCE:
02/02/2018. 

                            Il dirigente 
                         ing. Giovanni Ligi 

 
TX18BGA2546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.