STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PESARO E URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 72306709A3 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, viale  Gramsci  n.4,  61121
Pesaro Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Terre  Roveresche,
corrente in Piazzale della Ripa, n. 1 - 61038 Terre Roveresche (PU) -
Tel.     0721/97424     -     Fax      0721/97425      -      e-mail:
comune.terreroveresche@provincia.ps.it             -             pec:
comune.terreroveresche@provincia.ps.it - C.F. e P.Iva  02624290413  -
Codice NUTS: ITI31. Responsabile del  Procedimento:  Dott.ssa  Monica
Testaguzza. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Descrizione concessione: Servizio di tesoreria
comunale per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2022. Valore: €  66.150,00
compresa proroga + iva. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  Procedura  di  aggiudicazione:  Aperta  con
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 1 pmi. Aggiudicatario:
Banca Credito Valtellinese - Piazza Quadrivio  n°8  -  23100  Sondrio
(SO) P.IVA 00043260140; Ribasso sul corrispettivo e spese di gestione
del servizio: 52,30; prezzo offerto sulle sponsorizzazioni: € 100,00;
prezzo contributi: € 100,00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Marche,  via  della
Loggia n.24, Ancona entro 30 giorni dalla data  di  pubblicazione  su
GURI Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n.129 del 08/11/2017. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX18BGA2667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato