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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
Avviso di rettifica - Fornitura di ausili per disabili ARCA_2017_150 
 

  Si rende noto che si e' proceduto  alla  rettifica,  e  conseguente
riapertura dei termini, della documentazione relativa alla  procedura
aperta  per  la  fornitura  di  Ausili  per  disabili  ARCA_2017_150,
pubblicata  da  ARCA  S.p.A.  sulla  G.U.U.E  2018/S  001-000196  del
03/01/2018 e sulla G.U.R.I. n. 4 del 10/01/2018, nonche' per estratto
su due quotidiani nazionali e due quotidiani in edizione regionale in
data 12/01/2018. 
  In particolare, sono state apportate le seguenti modifiche: 
  Con riferimento  al  Disciplinare  al  paragrafo  "5.1.criterio  di
aggiudicazione" la descrizione del requisito  preferenziale  anziche'
"Altezza massima della seduta uguale o superiore a 50 mm" relativa al
lotto 15, leggasi "Altezza massima della seduta uguale o superiore  a
500 mm"; 
  Con riferimento alla tabella prodotti relativamente al  2  %  della
cauzione provvisoria dei Lotti nn. 13-14 e  15  anziche':  Lotto  13:
70.298,59 €; Lotto 14: 70.298,59 €; Lotto 15: 70.298,59  €.  Leggasi:
Lotto 13: 1.543,68 €; Lotto 14: 52.119,63€; Lotto 15: 39.826,80 €. 
  - punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione:  anziche'  12/02/2018  Ore:  14:00  leggi:
08/03/2018 Ore: 14:00, pena irricevibilita' e/o non  ammissione  alla
gara. 
  - punto IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  alla   propria   offerta:   anziche'   10/10/2018   leggi:
03/11/2018. 
  - punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  prima  seduta
pubblica di gara anziche' 14/02/2018  Ore:  15:00  leggi:  09/03/2018
alle Ore 15:00. 
  -  punto  VI.3)  Informazioni  complementari:  7)  Informazioni   e
chiarimenti sugli atti di gara possono essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine anziche': 02/02/2018 Ore: 14:00 leggi: 27/02/2018 Ore: 14:00.
I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito  di  cui
al precedente punto I.1 nonche' su Sintel. 
  Quant'altro stabilito nella restante Documentazione di  gara  resta
fermo ed invariato. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/02/2018. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Carmen Schweigl 

 
TX18BHA2541
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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