AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
accordo quadro con unico operatore economico  per  ciascun  lotto  di
gara, per l'affidamento della fornitura di  materiale  sanitario  per
                  urologia - Gara Simog n. 6949114 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDI-RIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Autorita'  regionale  o  locale.  I.3)   PRIN-CIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME
DI   ALTRE    AMMINISTRAZIONI    AGGIUDICATRICI:    l'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   Amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di accordo quadro  con  unico  operatore
economico  per  ciascun  lotto  di  gara,  per  l'affidamento   della
fornitura di materiale sanitario per urologia. Gara Simog n.  6949114
II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO  DI  ESECUZIONE:  forniture.  II.1.3)
INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda la conclusione
di un  accordo  quadro.  II.1.4)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO
QUADRO. DURATA DELL'ACCORDO: anni 4. VALORE  STIMATO  DEGLI  ACQUISTI
PER L'INTERA DURATA DELL'ACCORDO QUADRO: valore stimato IVA esclusa €
7.770.715,17 I.V.A. esclusa. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
L'appalto ha ad oggetto l'affidamento della  fornitura  di  materiale
sanitario per urologia. II.1.6) CPV 33140000.  II.1.8)  DIVISIONE  IN
LOTTI: si, n. 181 (si rinvia all'allegato 1 -  scheda  lotti).  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'AP-PALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA'
TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e segg. del D. Lgs. n. 50/2016,
il valore della gara e' stimato in € 7.770.715,17 I.V.A.  esclusa  in
cui e'  computato  il  valore  relativo  ai  primi  quattro  anni  di
contratto (€ 5.864.690,70), l'estensione  di  un  quinto  del  valore
della base d'asta (€ 1.172.938,14) e la proroga tecnica di  mesi  sei
(€ 733.086,34). Costi relativi alla sicurezza per  la  rimozione  dei
rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e  art.
26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari  a  zero.  II.2.2)  OPZIONI:  no.
II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare  di
gara  e  al  capitolato  speciale  d'appalto.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI:  si
rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E
FINANZIARIA E LIVELLI MI-NIMI: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di  gara.  IV.3.4)  TERMINE
PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  12/04/2018  ore  13,00.  IV.3.6)
LINGUA UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL
QUALE L'OFFERENTE E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  240  giorni
decorrenti dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE  OFFERTE:  19/04/2018  ore  10,00
Luogo: si rinvia  all'art.  21  del  disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 19 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1870 del 29/12/2017. II) Il n. di gara SIMOG e' 6949114.  III)  Il
RUP e' il dott.  Vittorio  D'Ambrosio.  IV)  il  capitolato  speciale
d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online -
bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di
gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara e capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai  sensi
e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica  che  i  dati,
anche  personali,  trasmessi   dalle   ditte   partecipanti   saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII)  E'  esclusa
la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE:06/02/2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK2798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.