CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: I.1)  Ente  aggiudicatore:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari  V.le
della Repubblica 24 63100 Ascoli Piceno Tel.07362721 fax 272222. Sito
internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. C.F.-P.I.00101350445. Punti
di contatto: Dott.  Giovanni  Celani  Responsabile  del  Procedimento
Amministrativo  Tel.0736272277   fax:   272222   posta   elettronica:
celani@ciip.it. Dott.Ing. Carlo Ianni, Responsabile del  Procedimento
Tecnico tel.0736272301 fax:272222 posta elettronica: ianni@ciip.it. 
  Sezione II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: ID AATO 192069 C.P.  F0DE
C.C. FXDE. Realizzazione di collettore acque  urbane  in  V.le  dello
Sport (da Via Vignola sino al Torrente Acqua Chiara)  nel  Comune  di
San Benedetto  del  Tronto.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori Luogo di esecuzione: Comune di
San  Benedetto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   Importo
complessivo  dell'appalto  da  appaltarsi  a  corpo  e  a  misura   €
2.238.000,00 piu' IVA, compresi gli oneri per la sicurezza. Categoria
Prevalente OG6 Classifica IV  (DPR  n.207/2010,  Allegato  A).  Oneri
afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta €  53.571,96+IVA
(Oneri  sicurezza  inclusi  €  48.571,96+Oneri   sicurezza   speciali
aggiuntivi € 5.000,00). Importo lavori soggetti a ribasso  d'asta:  €
2.184.428,04  oltre  IVA.  II.3)  Durata  dell'appalto:  300   giorni
naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data  della  consegna  dei
lavori. Per ogni giorno di  ritardo  nell'esecuzione  dei  lavori  la
penale   pecuniaria   viene   fissata    in    €    1.500,00    (Euro
millecinquecento/00)  se  tale  valore   e'   inferiore   allo   0,1%
dell'importo netto contrattuale o pari allo 0,1%  dell'importo  netto
contrattuale nel caso inverso. 
  Sezione III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di
bilancio.  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   Requisiti   di
partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi unitari e  con  il  metodo  dell'esclusione  automatica  delle
offerte anomale in analogia a quanto stabilito  dagli  artt.95  e  97
co.2  e  co.8  D.Lgs.  50/16;  l'esclusione  automatica   non   sara'
esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia  inferiore  a
dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare: Documenti  a  pagamento:  no.  Tutti  i
documenti  inerenti  la  presente   gara   compresi   gli   elaborati
progettuali sono visibili presso l'Ufficio  Appalti  e  Legale  della
CIIP S.p.A. sito in V.le della Repubblica 24  di  Ascoli  Piceno  nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13.  Il
bando, la domanda di partecipazione,  il  disciplinare  di  gara,  la
lista delle categorie dei lavori e  gli  elaborati  progettuali  sono
comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4)  Scadenza
per ricezione offerte: 04/04/18 ore 12. Indirizzo al quale inviare le
offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti  Primari  63100  Ascoli
Piceno V.le della Repubblica  24  tel.07362721  fax  272222.  IV.3.5)
Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Giorni 180 dalla data  di  scadenza  di  ricevimento
delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte:  Prima  seduta  pubblica  il
giorno 05/04/18 alle ore: 09,30, presso la Sede della CIIP S.p.A.  di
Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Delibera del C.d.A.  n.204
del 27/11/17. Codice CUP: F82E14000090005 Codice Identificativo  Gara
(CIG): 7373546AA4 per  il  versamento  del  contributo  di  €  140,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti al Dott. Giovanni Celani,  Responsabile  del
Procedimento Amministrativo tel.0736272277 ed al Servizio  Appalti  e
Contratti  (tel.:  0736/272231/272206)  durante  l'orario  d'ufficio,
mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono  essere  richiesti  al
Dott.  Ing.  Carlo  Ianni,  Responsabile  del  Procedimento   Tecnico
tel.0736272301 nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore
9 alle ore 13. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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