COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5)  Breve  descrizione:  Servizio  di  gestione  dei  cimiteri
comunali con lavori accessori di ristrutturazione e  riqualificazione
di alcune aree e realizzazione del  nuovo  forno  crematorio  -  CUP:
C61B17000280005 - CIG: 73686599C3.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: € 14.557.258,00. II.3) Durata dell'appalto:  20  anni,  salvo
ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  19/03/2018,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  20/03/2018,  ore  9,00.
Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 09/02/2018. 

              La responsabile del servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX18BFF3395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.