CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI MEDIA VALLE DEL SERCHIO
per conto del Comune di Pescaglia (LU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Unione  dei
Comuni Media Valle del  Serchio  (LU)  -  comune  di  Pescaglia  Tel.
0583/35401, PEC comune.pescaglia@postacert.toscana.it. 
  Oggetto: Procedura Aperta  telematica  tramite  START.  Affidamento
servizio  coperture  assicurative  -  Lotti  1   Polizza   RCTO   CIG
n.7381415859 - Lotto 2 Po-lizza All Risk CIG n. 7381415859 - Lotto  3
Patrimoniale CIG n.  738142509C  -  Lotto  4  Tutela  Legale  CIG  n.
7381428315 - Lotto 5 Infortuni collettive CIG n. 738143158E - Lotto 6
CVT/guasti accidentali CIG n. 7381434807 - Lotto 7  RC  auto  CIG  n.
73814369AD; 2. Valore annuo € 45.000,00 complessivi; Valore Anni 3  e
9 mesi piu' eventuale proroga 180 giorni € 191.250,00. 
  Criterio aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Ricezione offerte: 13.03.2018, ore 20;  Apertura:  16.03.2018  -  ore
09:30. 
  Documentazione     gara:      Piattaforma      START;      Internet
http:/www.comune.pescaglia.lu.it/amministrazionetrasparente/bandi   -
Responsabile Unico Procedimento Dott. Lamberto Tovani. 

                    Il responsabile servizio gare 
                        dott. Fabrizio Salani 

 
TX18BFF3414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.