CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ALBANO LAZIALE E CASTEL
GANDOLFO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7054920029 - CUP D14H16000150004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Albano Laziale
- Piazza della Costituente n. 1 - 00041 (RM) 
  SEZIONE II: OGGETTO. Progettazione definitiva, esecutiva, direzione
lavori e coordinamento della sicurezza in fase  di  progettazione  ed
esecuzione relativamente ai lavori di demolizione edificio scolastico
esistente ed ampliamento Scuola Elementare  Via  Torino.  Importo:  €
121.466,32 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  30/03/2018  ore  11.00.
Apertura: 03/04/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.albanolaziale.rm.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       Arch. J. Andrea Giudice 
                      Il direttore della C.U.C. 
                        ing. Filippo Vittori 

 
TX18BFF3658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.