UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,  20126  Milano.  Per  informazioni:
Settore Centrale  di  Committenza,  Tel.:  02.6448.6069/5389  e-mail:
centrale.committenza@unimib.it; P.E.C. ateneo.bicocca@pec.unimib.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la  conclusione  di  un
accordo  quadro  ex  art.  54,  comma  3,  d.lgs.  50/2016,  per   la
prestazione di servizi di  verifica  ed  assistenza  al  responsabile
unico del procedimento (RUP) ai fini della validazione  dei  progetti
per le esigenze dell'Universita' degli Studi di Milano  -  Bicocca  e
dell'Universita' degli Studi di Pavia - Lotto  A  Unimib:  70309657DC
Lotto B Unipv: 7030991D4F 
  II.1.2) CPV principale: 71000000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: si'. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 95 D.Lgs 50/16. 
  II.2.13) L'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'U-nione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta per la  conclusione  di
un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 54, del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto  relativo  al
Lotto A-Unimib: 01/12/2017 
  Data di conclusione  del  contratto  d'appalto  relativo  al  Lotto
B-Unipv: 08/02/2018 
  V.2.2) Numero  di  offerte  pervenute:  8  per  entrambi  i  Lotti;
l'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Asacert  S.r.l.,  con  sede
legale in Cormano, Via  Vitto-rio  Veneto,  2,  20032  -  Italia;  il
contraente e' una PMI. 
  V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto, relativo al Lotto  A,
Iva esclusa: € 38.794,00. 
  Valore totale del contratto d'appalto, relativo  al  Lotto  B,  Iva
esclusa: € 13.940,00. 
  V.2.5) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Marco Cavallotti. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122
Milano. 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo n. 1, 20126 Milano. 

    Il dirigente - Capo area infrastrutture e approvvigionamenti 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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