AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
    I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Policlinico Umberto I  di
Roma  -  U.O.C.  Provveditorato/U.O.S.   Patrimonio   -   Viale   del
Policlinico, 155 - 00161 Roma Italia -  Persona  di  contatto:  dott.
Raffaele          Iazzetta           Tel.           0649979736/Email:
r.iazzetta@policlinicoumberto1.it; fax: +390649979738 - Codice  NUTS:
ITE43. 
    I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale
o locale. 
    I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione II: Oggetto. 
    II.1.1.) Denominazione:  Gara  per  l'affidamento  triennale  del
servizio di Emogasanalisi per l'Azienda Policlinico Umberto I di Roma
e per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. 
    II.1.2) CPV: 38434500. 
    II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
    II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  ex  art.  60  del
decreto  legislativo n.  50/2006,  per  l'affidamento  triennale  del
servizio di noleggio apparecchiature, assistenza  tecnica,  fornitura
consumabili e fornitura applicativo di gestione in rete relativamente
alle prestazioni di emogasanalisi per l'Azienda Policlinico Umberto I
di Roma e per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. 
    II.1.6) Suddivisione in lotti: no. 
    II.1.7)  Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   euro
1.452.495,00. 
    II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43. 
    II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  triennale   del
servizio di noleggio apparecchiature, assistenza  tecnica,  fornitura
consumabili e fornitura applicativo di gestione in rete relativamente
alle prestazioni di emogasanalisi per l'Azienda Policlinico Umberto I
di Roma e la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. 
    II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita'  -  Nome:
Valutazione tecnica/Ponderazione: 70/Prezzo - Ponderazione: 30. 
    II.2.11) Opzioni:  si:  La  stazione  appaltante  si  riserva  la
facolta' di esercitare l'opzione di proroga ex art. 106, comma 11 del
decreto legislativo 50/2016, per un periodo massimo di  ulteriori  12
mesi. - 
    II.2.13) programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
    IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
    IV.1.8) L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no. 
    IV.2.1) Numero dell'avviso nella G.U.R.I.: 25/2017. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  di  appalto/Denominazione:  Gara   per
l'affidamento triennale del servizio di Emogasanalisi  per  l'Azienda
Policlinico Umberto I di Roma e per la Fondazione PTV Policlinico Tor
Vergata. 
    V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  31  ottobre
2017. 
    V.2.2) Numero offerte pervenute: 2/RTI: no. 
    V.2.3) Nome e indirizzo  contraente:  Instrumentation  Laboratory
Spa - Viale Monza, 338 - 20128 Milano - NUTS: ITC4C - PMI: no. 
    V.2.4)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:   €
1.452.495,00 IVA esclusa. 
  Sezione VI: 
    VI.3) Informazioni complementari: 
      A) L'Azienda si riserva la facolta' di revocare la gara, ovvero
di non eseguire integralmente il contratto, nell'ipotesi  in  cui  la
presente fornitura divenisse oggetto di procedure gestite  da  Consip
S.p.a. o da altre centrali di  committenza,  nonche'  in  ragione  di
sopravvenute esigenze di interesse pubblico, senza che per questo  le
ditte possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti,  pretendere
risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; 
      B) L'affidamento della fornitura e' sottoposto alla  condizione
risolutiva ai sensi dell'art. 1353  del  codice  civile  in  caso  di
espletamento e di successiva aggiudicazione  di  gara  centralizzata,
avente le medesime  caratteristiche  prestazionali,  da  parte  della
Centrale Acquisti Regionale o di  gara  aggregata  disposta  con  DCA
regionale per il biennio 2016/2017; 
      C) CIG: 68924738A5. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio -  Sezione  Roma  -  Via
Flaminia,  189  -  00196  Roma  (IT)  -  Tel.   +3906328721   -   Fax
+390632872310. 
  VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 20 febbraio 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Panella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.