COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e atti pubblici - Tel. 039/0532419284
- Fax -397 - Email: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2018)

 
       Bando di gara - Servizi di progettazione architettonica 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Servizio Edilizia. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento  dell'incarico  professionale  per   la   progettazione
definitiva  ed  esecutiva,  direzione  lavori,  coordinamento   della
sicurezza  in  fase  di  progettazione  e  in  fase  di   esecuzione,
relativamente all'intervento del Lotto funzionale A - Ambito Ex MOF -
Darsena  -   "A6   Parcheggio   ex   Pisa",   CPV   71220000-6,   CUP
B77H17001020001, CIG 7386881709. 
  L'importo complessivo a base di gara  ammonta  ad  Euro  187.763,99
(oltre I.V.A. e CNPAIA). Durata dell'appalto o termine di  esecuzione
in giorni: 60 (sessanta) giorni naturali consecutivi per ognuna delle
due fasi di progettazione (definitivo ed esecutivo). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura  aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  d.lgs   50/2016,   da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 d.lgs 50/2016, sulla base
del miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  economica  (massimo
punti 15); offerta tecnica (massimo punti 85), in base ai  criteri  e
sub criteri meglio individuati all'art. 12 del disciplinare di gara. 
  Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: lunedi'  26
marzo 2018 ore 12,30. 
  Il  disciplinare  di  gara  unitamente  agli   allegati   sono   da
considerarsi parte integrante e sostanziale del presente  bando,  per
quanto ivi non espressamente previsto si rimanda al  disciplinare  di
gara pubblicato, per via elettronica, in accesso gratuito, illimitato
e diretto e a decorrere dalla pubblicazione  del  presente  bando  in
Guri,      sul      profilo       committente       alla       pagina
http://www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura dei plichi: mercoledi' 28 marzo 2018  ore  10  presso  una
sala del Comune di Ferrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre  n.  DD-2018-325,  PG  22912,  esecutiva  dal
16/02/2018. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Ferruccio Lanzoni  -  dirigente
del Servizio Edilizia. 

                 Il dirigente del servizio edilizia 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
TX18BFF3746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.