CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Per conto del Comune di San Giorgio Piacentino (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1)  Denominazione  ufficiale,  indirizzi,  punti   di   contatto:
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI  PIACENZA  Indirizzo
postale: Corso Garibaldi, 50 : Piacenza Codice postale: 29121  Paese:
Italia  (IT)  Punti  di   contatto:   Telefono:   +39   523795312   -
all'attenzione    di:    ELENA    MALCHIODI    Posta     elettronica:
elena.malchiodi@provincia.pc.it   Fax:   +39   523329830    Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
(URL) www.provincia.pc.it Indirizzo del profilo di committente: (URL)
http://www.provincia.piacenza.it/ 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 3  COMMA
1) 59 E 60 D.LGS 50/2016 SOPRA SOGLIA  COMUNITARIA  DEL  SERVIZIO  DI
RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA  DELL'INFANZIA,  PRIMARIA  E
SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SAN GIORGIO  PIACENTINO  (PC)
DAL 1 GENNAIO 2018 AL 31 AGOSTO 2020 - CIG: 72083442000 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione  dei  servizi  :  Comune  di  San  Giorgio
Piacentino (PC) - Codice NUTS: ITH51 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
del servizio di ristorazione scolastica per gli  alunni  frequentanti
la scuola materna, la scuola primaria, e secondaria  di  primo  grado
del Comune di San Giorgio Piacentino 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 55524000 - 9 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   Criteri
Ponderazione offerta tecnica 75 - offerta economica 25 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE:
2017/S 215-447918 del: 09/11/2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
23/01/2018 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto  ELIOR
RISTORAZIONE S.P.A. MILANO - ITALIA 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  €   754.380,00
-Valore finale totale dell'appalto : € 752.856.00 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale TAR EMILIA ROMAGNA Paese Italia (IT) 
  Allegato A 
  Altri indirizzi e punti di contatto 
  I.1)  Indirizzi  dell'altra  amministrazione  a  nome  della  quale
l'amministrazione aggiudicatrice acquista : Denominazione  ufficiale:
COMUNE DI SAN GIORGIO PIACENTINO (PC) 
  Indirizzo postale:  PIAZZA  TORRIONE  N.  4  -  29019  SAN  GIORGIO
PIACENTINO (PC) Codice postale: 29019 Paese: Italia (IT) 
  L'avviso di appalto aggiudicato e' stato  trasmesso  alla  GUUE  il
19/02/2018. 

              la responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.