COMMISSARIO DI GOVERNO CONTRO IL DISSESTO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE
SICILIANA
Ufficio Gare


ex legibus n.116/2014 e n.164/2014

Sede: via Costantino Nigra, 5 - 90141 Palermo (PA), Italia
Codice Fiscale: 97250980824

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
     Bando di gara per l'affidamento di servizi di e_Procurement 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
COMMISSARIO  DI  GOVERNO  PER  L'ATTUAZIONE   DEGLI   INTERVENTI   DI
MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ex legibus  n°  116/2014  e  n°
164/2014 - C.F. 97250980824  -  Via  Costantino  Nigra  n.  5,  90141
Palermo       -       tel.       091       9768705       -        fax
0912510542-mail:info@ucomidrogeosicilia.it-pec:postmaster@pec.ucomidr
ogeosicilia.it - sito web:  www.ucomidrogeosicilia.it  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita'
nazionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto  di
servizi.  II.2)  Si  tratta  di  un   accordo   quadro:   No.   II.3)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:   "Appalto   per   l'affidamento   dei   servizi   di
e-Procurement  per  la  gestione  telematica   delle   procedure   di
affidamento"  -  Procedura  aperta.   CUP   J75F18000020001   -   CIG
73919058F8. II.4) Descrizione/oggetto dell'appalto: appalto  pubblico
di servizi di cui all'articolo 3, comma 1,  lett.  zzz),  del  D.Lgs.
18/04/2006, n. 50 e ss.mm.ii. II.5) Luogo di esecuzione  dei  lavori,
di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Comune  di
Palermo ITG12. II.6) Altre nomenclature rilevanti:  CPV:  72512000-7.
II.7) Divisione in lotti: NO. II.8) Ammissibilita' di  varianti:  SI.
II.9) Quantitativo o entita' totale: Euro 600.000,00,  oltre  IVA  ed
oneri di Legge. II.10) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:
anni 4. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1)  Garanzia  provvisoria:  si.  Garanzia
definitiva: si. III.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato  sul  sito
internet indicato nella sezione I. III.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:   cosi'   come
indicato nel bando di gara integrale  pubblicato  sul  sito  internet
indicato  nella  sezione  I.  III.4)   Indicazioni   riguardanti   la
situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di
servizi,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie   per   la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:  I  requisiti  minimi,  le  dichiarazioni  e
certificazioni da presentarsi, nonche' le  modalita',  sono  indicati
nel bando di gara integrale pubblicato  sul  sito  internet  indicato
nella sezione I. III.5) La prestazione del servizio e'  riservata  ad
una particolare professione: cosi' come indicato nel  bando  di  gara
integrale pubblicato sul sito  internet  indicato  nella  sezione  I.
III.6) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi
e  le  qualifiche  professionali  del  personale   incaricato   della
prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:   Aperta.IV.2)
Criterio   di    aggiudicazione:    Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande  di
partecipazione: 02/04/2018,ore  13:00.IV.4)  Lingua/e  utilizzabile/i
nelle offerte:  Italiano.  IV.5)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza  del  termine  per  la  presentazione  dell'offerta.   IV.6)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del  09/04/2018,  come
da bando di gara pubblicato sul sito internet indicato nella  sezione
I IV.7) Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti dei concorrenti o  loro  delegati,  nel  numero
massimo di una persona per concorrente. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)  Bando  non  obbligatorio:  No.
VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi UE: NO VI.3) Informazioni complementari: Tutte le  informazioni
complementari sono indicate nel bando di  gara  integrale  pubblicato
sul sito internet indicato alla sezione I  VI.5)  Responsabile  Unico
del Procedimento: dott. Salvo Puccio. 

                        Il soggetto attuatore 
                        dott. Maurizio Croce 

 
TX18BFG4220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.