AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi,1 - Cagliari
Punti di contatto: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  in   Unione   d'Acquisto   per
l'acquisizione  di  una  fornitura  in   contratto   estimatorio   di
dispositivi  per   aritmologia   (CND   J01-C01-C02--C04-C05-Z)   per
l'Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", l'ATS Sardegna, l'AOU  Cagliari  e
   l'AOU Sassari. Anni tre con opzione rinnovo per un altro anno. 
 

  SEZIONE. I.1) Denominazione:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»  -
Cagliari.  I.2)  Indirizzi:  Piazzale  Ricchi  1,   09134   Cagliari.
Indirizzo internet: www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera G. Brotzu Ufficio Protocollo  Generale,  Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.3) Punti di contatto: Dott.ssa
Anna      Maria      Marongiu      Tel.      070/539216.      E-mail:
annamariamarongiu@aob.it. PEC: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. 
  SEZIONE. II.1) Tipo di appalto: gara con procedura aperta in Unione
d'Acquisto per fornitura con contratto estimatorio di Dispositivi per
aritmologia per l'Azienda Ospedaliera "G.  Brotzu",  l'ATS  Sardegna,
l'Azienda  Ospedaliera  Universitaria   di   Cagliari   e   l'Azienda
Ospedaliera Universitaria di Sassari. Anni tre  con  opzione  rinnovo
per un altro anno. Cod. CIG 7369014EB6 e  seguenti.  II.2)  Luogo  di
esecuzione: Sardegna. II.3) Luogo di consegna: PP.OO. ATS,  AOBrotzu,
AA.OO.UU. Sassari e Cagliari. II.4) Informazioni relative ad  accordo
quadro se del caso: II.5) Vocabolario comune  per  gli  appalti:  CPV
33190000 II.6) Eventuale divisione in lotti: SI  -  84  Lotti.  II.7)
Quantitativo o entita' dell'appalto: importo annuale a base d'asta  €
24.347.478,00 oltre Iva di Legge. 
  Lotto 1 € 66.000,00 - Lotto 2 € 40.500,00 - Lotto 3 €  34.500,00  -
Lotto 4 € 35.000,00 - Lotto 5 € 25.800,00 - Lotto  6  €  22.500,00  -
Lotto 7 € 96.250,00 - Lotto 8 € 110.250,00 - Lotto 9  €  55.000,00  -
Lotto 10 € 47.850,00 - Lotto 11 € 73.800,00 - Lotto 12 €  5.000,00  -
Lotto 13 € 43.200,00 - Lotto 14 € 19.200,00 - Lotto 15 € 32.000,00  -
Lotto 16 € 60.950,00 - Lotto 17 € 35.000,00 - Lotto 18 € 51.000,00  -
Lotto 19 € 123.200,00 - Lotto 20 € 159.500,00 - Lotto 21 €  96.800,00
- Lotto 22 € 61.000,00 - Lotto 23 € 54.000,00 - Lotto 24 €  42.000,00
- Lotto 25 € 262.500,00  -  Lotto  26  €  675.000,00  -  Lotto  27  €
375.000,00 - Lotto 28 € 1.050.000,00 - Lotto 29 € 52.500,00  -  Lotto
30 € 735.000,00 - Lotto 31 € 49.500,00 -  Lotto  32  €  229.500,00  -
Lotto 33 € 168.000,00  -  Lotto  34  €  2.871.000,00  -  Lotto  35  €
1.498.500,00 - Lotto 36 € 876.000,00 -  Lotto  37  €  1.808.000,00  -
Lotto 38 € 1.053.000,00  -  Lotto  39  €  262.000,00  -  Lotto  40  €
472.500,00 - Lotto 41 € 369.000,00 - Lotto 42 € 57.000,00 - Lotto  43
€ 80.000,00 - Lotto 44 € 1.168.500,00 - Lotto  45  €  1.160.000,00  -
Lotto 46  €  748.000,00  -  Lotto  47  €  469.000,00  -  Lotto  48  €
2.028.000,00 - Lotto 49 € 979.000,00 - Lotto 50 € 600.000,00 -  Lotto
51 € 471.500,00 - Lotto 52 € 62.000,00 - Lotto 53 € 55.000,00 - Lotto
54 € 750,00 - Lotto 55 € 30.000,00 - Lotto 56 € 22.750,00 - Lotto  57
€ 4.500,00 - Lotto 58 € 4.000,00 - Lotto 59 € 1.000,00 - Lotto  60  €
7.500,00 - Lotto 61 € 18.000,00 - Lotto 62 € 20.000,00 - Lotto  63  €
22.000,00 - Lotto 64 € 35.100,00 - Lotto 65 € 35.100,00 - Lotto 66  €
368.500,00 - Lotto 67 € 239.400,00 - Lotto 68 € 63.200,00 - Lotto  69
€ 73.500,00 - Lotto 70 € 36.768,00 - Lotto 71 € 135.300,00 - Lotto 72
€ 72.160,00 - Lotto 73 € 117.000,00 - Lotto 74 € 61.000,00 - Lotto 75
€ 33.750,00 - Lotto 76 € 80.100,00 - Lotto 77 € 64.300,00 - Lotto  78
€ 21.500,00 - Lotto 79 € 6.900,00 - Lotto 80 € 25.600,00 - Lotto 81 €
136.000,00 - Lotto 82 € 483.000,00 - Lotto 83 € 15.100,00 - Lotto  84
€ 38.400,00. 
  II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36  mesi.  II.9)
Eventuali  opzioni:  eventuale  rinnovo  di  12  mesi  ed   eventuale
incremento del 20%. 
  SEZIONE. III.1) Eventuali cauzioni e garanzie  richieste:  come  da
disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE. IV.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
Delibera di  indizione  n.  2483/21.12.2017.  IV.3)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
09.04.2018  ore  12:00.  IV.4)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE. VI.1) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.2) Data di apertura delle
buste:  verra'  comunicata  mediante  avviso   sul   sito   aziendale
dell'AOBrotzu. VI.3) I dati forniti in occasione della partecipazione
alla presente gara saranno  trattati  esclusivamente  ai  fini  dello
svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa Azienda  ai  sensi
di quanto disposto dal D.Lgs.196/2003. VI.4) Informazioni sulla  gara
potranno       essere       richieste       a        mezzo        PEC
(serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it)  entro  il  giorno  20.03.2018.
VI.5) Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente
esclusivamente  il  Foro  di   Cagliari.   VI.6)   Responsabile   del
procedimento, ai sensi dell'art. 31 del  D.Lgs.  n.  50/2016,  e'  la
dott.ssa Agnese Foddis. Il bando di gara e'  stato  pubblicato  sulla
GUUE n. S36 del 21.02.2018. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK4183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.