ACEGASAPSAMGA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AcegasApsAmga S.p.A.
- Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste  -  tel.  040/7793111  -  E-mail:
acquisti@cert.acegasapsamga.it      -       indirizzo       internet:
www.acegasapsamga.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Servizio  di  ritiro,
trasporto e avvio a recupero di rifiuti  "ingombranti"  CER  20.03.07
provenienti dalla raccolta differenziata dei  rifiuti  solidi  urbani
del  Comune  di  Trieste  -  CIG  7386870DF3;   II.1.5)   L'ammontare
complessivo indicativo e presunto a base  di  gara  ammonta  ad  Euro
1.395.300,00 I.V.A. esclusa; II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:  1)
Valore tecnico = 70 punti; 2)  Prezzo  =  30  punti;  II.2.7)  Durata
dell'appalto: 36 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione  si
rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora  che  AcegasApsAmga
S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del  Gruppo  HERA
per la gestione della gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta  IV.2.2)
termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
06/04/2018 ore 14:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente procedura sono reperibili dal bando  integrale
pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data
01/03/2018. 

     Il responsabile acquisti, appalti, QSA e servizi corporate 
                     dott.ssa Valeria Guizzardi 

 
TX18BFM4264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.