C.U.C. TRA I COMUNE DI CASORIA, AFRAGOLA ED ARZANO
per conto del Comune di Afragola

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i  Comune  di
Casoria, Afragola ed Arzano. 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in  concessione  del  servizio  di
ripristino delle condizioni di  sicurezza  e  viabilita'  della  sede
stradale e delle sue pertinenze  interessate  da  sinistri  per  anni
cinque. CIG.70652604FE. Gara indetta con determinazione  dirigenziale
n. 547 del 09/05/2017. Valore della  concessione  per  anni  nove:  €
170.000,00 oltre Iva come per Legge. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Sistema di aggiudicazione: Procedura  aperta
ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Art.95 CO.3
del Codice. 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  Imprese  offerenti:  n.  3  -  Offerte
ammesse: n.2. Data conferma aggiudicazione definitiva: determinazione
dirigenziale n. 59 del 30/01/2018. Ditta aggiudicataria: Sicurezza  e
Ambiente SPA che ha totalizzato  il  punteggio  complessivo  (offerta
tecnica+offerta  economica)  punti  100/100.   Importo:   Canone   di
concessione € 107.000,00. 

                          Il dirigente P.M. 
                      dott.ssa Alessandra Iroso 

 
TX18BGA4262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.