ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto.Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC45.
Punti  di  contatto:  Settore  Appalti,  tel.  +39  02/7392.1,  posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo
di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:  edilizia
residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: REPP. NN. 77÷83/2016. Servizio  di  gestione
riscaldamento comprendente la manutenzione delle  centrali  termiche,
delle reti di distribuzione, degli impianti  interni  ai  fabbricati.
II.1.2) Codice  CPV:  90460000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4)  Breve  descrizione:  REPP.  NN.  77÷83/2016.   Servizio   di
manutenzione dei pozzetti di raccolta delle acque  meteoriche,  delle
fosse biologiche, dei  pozzi  perdenti  o  comunque  delle  fosse  di
raccolta dei liquami e fanghi in genere, nonche' per il  servizio  di
sgombero e  pulizia  delle  tubazioni  orizzontali  di  fognatura  ed
affini. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): 4.353.860,16 EUR II.2.1) Denominazione: Rep. n.  77/2016  -
Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV: 90460000. II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  1)  €
200.000,00 (importo del servizio, soggetto a ribasso); 2) €  2.116,44
(Oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso).  I  valori  di  cui  al
presente punto II.2.4)  sono  riferiti  ai  primi  24  mesi.  II.2.1)
Denominazione: REP. N. 78/2016 - Lotto  n.:  2  II.2.2)  Codici  CPV:
90460000 II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  1)  €  220.000,00  (importo  del
servizio, soggetto a ribasso); 2) € 2.251,44 (Oneri di sicurezza  non
soggetti a ribasso). I valori di cui al presente punto  II.2.4)  sono
riferiti  ai  primi  24  mesi.   II.2.1)   Denominazione:   REP.   N.
79/2016-Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV: 90460000.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice   NUTS:   ITC4C.   Milano   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: 1) €  110.000,00  (importo  del  servizio,  soggetto  a
ribasso); 2) € 1.642,44 (Oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso).
I valori di cui al presente punto II.2.4) sono riferiti ai  primi  24
mesi. II.2.1) Denominazione: REP. N. 80/2016 - Lotto  n.:  4  II.2.2)
Codici CPV: 90460000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C.
Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto: 1) € 250.000,00 (importo del
servizio, soggetto a ribasso); 2) €2.386,44 (Oneri di  sicurezza  non
soggetti a ribasso). I valori di cui al presente punto  II.2.4)  sono
riferiti ai primi 24 mesi. II.2.1) Denominazione: REP. N.  81/2016  -
Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV: 90460000 II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C. Milano II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  1)  €
580.000,00 (importo del servizio, soggetto a ribasso); 2) €  3.592,19
(Oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso).  I  valori  di  cui  al
presente punto II.2.4)  sono  riferiti  ai  primi  24  mesi.  II.2.1)
Denominazione: REP. N. 82/2016 - Lotto  n.:  6  II.2.2)  Codici  CPV:
90460000 II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  1)  €420.000,00   (importo   del
servizio, soggetto a ribasso); 2) €2.603,69 (Oneri di  sicurezza  non
soggetti a ribasso). I valori di cui al presente punto  II.2.4)  sono
riferiti ai primi 24 mesi. II.2.1) Denominazione: REP. N.  83/2016  -
Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV: 90460000 II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C. Milano II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  1)  €
380.000,00 (importo del servizio, soggetto a ribasso); 2) €  2.337,44
(Oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso).  I  valori  di  cui  al
presente punto  II.2.4)  sono  riferiti  ai  primi  24  mesi.II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni (per ciascun lotto) Opzioni:  si'.
La stazione appaltante puo' esercitare l'opzione di  affidamento  del
contratto  al  massimo  di  ulteriori  24  mesi,  entro  i  sei  mesi
antecedenti la scadenza del contratto originario; l'aggiudicatario e'
vincolato contrattualmente sin dall'origine a tale opzione di rinnovo
di cui al punto II.2.7. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'  IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2016/S 177-317619 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n.:  REP.  N.  77/2016  -  Lotto  n.:   1V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 13/02/2018  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 5; offerte ricevute da PMI: 5; offerte ricevute  da  altri
Stati membri  dell'UE:  0;  offerte  ricevute  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 5. V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente Ecol Service S.r.l. (conc.)  -  Tecnoservice
s.a.s. (aus.). Corsico. Italia. Codice NUTS: ITC4C. Il contraente  e'
una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa)  Valore  totale   del   contratto   d'appalto:
178.796,44 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.:  REP.  N.  78/2016  -  Lotto  n.:  2.  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 02/11/2017  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 5; offerte ricevute da PMI: 5; offerte ricevute  da  altri
Stati membri  dell'UE:  0;  offerte  ricevute  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 5. V.2.3)  Nome  e
indirizzo  del  contraente:  Aba  Spurghi  Ecologia  S.r.l.  Bitonto.
Italia. Codice NUTS: ITF47. Il  contraente  e'  una  PMI:  si  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 156.229,44 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto  n.:  REP.  N.  81/2016  -  Lotto  n.:  5  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 25/01/2018  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 6; offerte ricevute da PMI: 6; offerte ricevute  da  altri
Stati membri  dell'UE:  0;  offerte  ricevute  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 6. V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Deltagi S.r.l.  (Cap.).  Cuggiono.  Italia.
Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.3)  Nome  e
indirizzo  del  contraente:  Idroambiente   s.a.s.   (mand.)   Novate
Milanese. Italia. Codice NUTS: ITC4C V.2.4) Informazione  sul  valore
del contratto d'appalto /lotto Valore totale del contratto d'appalto:
419.742,19 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto  n.:  REP.  N.  82/2016  -  Lotto  n.:  6  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 02/11/2017  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 6; offerte ricevute da PMI: 6; offerte ricevute  da  altri
Stati membri  dell'UE:  0;  offerte  ricevute  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica:  6.V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente:  Titano  Spurghi  S.r.l.  Porcari.  Italia.
Codice NUTS: ITI12. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto Valore totale del contratto
d'appalto/del lotto: 301.265,69 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto  n.:  REP.  N.  83/2016  -  Lotto  n.:  7  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 02/11/2017  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 6; offerte ricevute da PMI: 6; offerte ricevute  da  altri
Stati membri  dell'UE:  0;  offerte  ricevute  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 6. V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Stucchi Servizi Ecologici S.r.l. Vimercate.
Italia. Codice NUTS: ITC4C. Il contraente  e'  una  PMI:  si'  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 272.137,44 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari Si precisa che, ai sensi dell'art.
98, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, al punto V.2.1, e' riportata la  data
di efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Lombardia  via
Corridoni, 39 Milano 20122  Italia  Tel.:  +39  0276053248  Fax:  +39
02/76053246.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   mediazione
Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara
Milano. Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara
Milano. Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso in  GUUE:
26/02/2018. Milano, 28/02/2018 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX18BGA4316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.