UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO
Direzione Bilancio e Contratti

Sede: via Verdi n.8 - 10124 Torino
Codice Fiscale: 80088230018
Partita IVA: 02099550010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2018)

 
Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  60
del D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento  del  servizio  assicurativo
"Rimborso   spese   mediche"   a   favore   del   personale   tecnico
amministrativo  dell'Universita'  degli  Studi  di   Torino   -   CIG
                             7139372C24. 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Torino Via Verdi 8 Torino 10124
Persona di contatto: Dott.ssa Claudia Bonifanti Tel.: +39  0116704250
E-mail: appalti@unito.it Fax:  +39  0112361072.  Indirizzi  Internet:
http://www.unito.it   Indirizzo   del   profilo    di    committente:
http://www.unito.it/bandi_gara 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio
assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale  tecnico
amministrativo dell'Universita'  degli  Studi  di  Torino  Numero  di
riferimento: CdA del 26/04/2017 n. 4/2017/V/24 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66512220  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  assicurativo  "Rimborso
spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo a  tempo
indeterminato e determinato dell'Universita' degli Studi di Torino. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore,
IVA  esclusa:  510  734  224.00   EUR   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: II.2.2) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Il presente documento disciplina la partecipazione alla
procedura che ha per oggetto l'affidamento del Servizio  assicurativo
"Rimborso   spese   mediche"   a   favore   del   personale   tecnico
amministrativo a tempo indeterminato e  determinato  dell'Universita'
degli Studi di Torino (numero stimato 1859 unita'). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di  qualita'  -  offerta
tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari
CIG: 7139372C24 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'  IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 146-302152 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V:
Aggiudicazione  di  appalto  Denominazione:  Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso  spese  mediche"  a
favore del  personaletecnico  amministrativo  dell'Universita'  degli
Studi di Torino Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 08/11/2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  2
Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  0
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  GENERALI  ITALIA  SPA  VIA
MAROCCHESA 14 MOGLIANO  VENETO  31021  Italia  Tel.:  +39  0115545230
E-mail:   agenzia.torinopalazzograneri.it@generali.com    Fax:    +39
011533827 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  1  160  759.00  EUR  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 1 021 468.00 EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Claudio  Borio,
Direttore            della            Direzione            Personale;
e-mail:direzione.personale@unito.it . 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  TAR Piemonte via Confienza 10 Torino  10121  Tel.:  +39  0115576411
Fax: +39 011539265 
  Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  Universita' degli Studi di Torino -  Direzione  Affari  Generali  -
Area Avvocatura e Servizi Legali Via Verdi 8 
  Torino    10124    Italia    Tel.:    +39    0116702294     E-mail:
avvocatura@unito.it 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/02/2018 

         La direttrice della Direzione Bilancio e Contratti 
                      dott.ssa Catia Malatesta 

 
TX18BGA4383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A