CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2018)

 
Avviso di rettifica bando di gara relativo all'Accordo Quadro  per  i
 servizi di Desktop outsourcing per le PA - Terza edizione - ID 1833 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-230
del 30/11/2017 e sulla G.U.R.I. n. 140 del 4/12/2017,  relativo  alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del  d.  lgs.  n.  50/2016  per  la
conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto servizi di desktop
outsourcing per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 3) - ID 1833",
si comunica che la Consip S.p.A. ha disposto la proroga  dei  termini
di cui al predetto Bando. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel surrichiamato Bando sono
prorogati come segue: 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  X Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di 
  partecipazione " 
  "ANZICHE'  "Data:  19/02/2018  Ora  locale:  16:00"  LEGGI   "Data:
04/04/2018 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 26/02/2018 Ora locale: 15:00  Luogo:  punto  I.1)"
LEGGI "Data: 05/04/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul  contenuto
della documentazione di gara potranno essere  richiesti  alla  Consip
S.p.A.. Le richieste, formulate in lingua italiana,  dovranno  essere
trasmesse entro e non oltre il termine delle  ore  12:00  del  giorno
22/3/2018  in  via  telematica  attraverso  la  sezione  del  Sistema
riservata alle richieste  di  chiarimenti,  previa  registrazione  al
Sistema stesso. 
  A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei
240 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi  richiami  presenti  nel  Capitolato  d'oneri  e  nei   suoi
allegati. 
  Sono apportate modifiche ai seguenti documenti: Capitolato tecnico. 
  Sui siti www.acquistinretepa.it ,  www.consip.it  ,  www.mef.gov.it
sono pubblicati i  documenti  modificati  ed  un  avviso  che  ne  da
evidenza. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. Il presente Avviso  e'  stato  inviato  all'ufficio  delle
pubblicazioni G.U.U.E. in data 27 Febbraio 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX18BHA4396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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