ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto n. 24 / 2018 - Settore ordinario 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. 
  I.1) Denominazione e indirizzi :  Atac  S.p.A.  -  Azienda  per  la
Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma,  Italia
(IT). 
  Persona      di       contatto:       francesco.galli@atac.roma.it,
stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/4347. 
  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
http://www.atac.roma.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione. Esito negativo della gara  esperita  con  la
forma della Procedura Aperta per l'affidamento dei servizi, suddivisi
in 3 lotti, rientranti nell'ambito dei settori ordinari,  di  polizza
fidejussoria necessari per la cessione dei crediti Iva relativi  agli
anni  di  imposta  2006,  2015  e  2016,  esperita  con  il   sistema
dell'e-procurement.  Bando  di  gara  n.  120/2017  -  Lotto  1   CIG
717393459D - Lotto 2 CIG 7173960B10 - Lotto 3 CIG 71739735CC. 
  II.1.2) Codice CPV Principale: 66517000-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento dei servizi, suddivisi in  3
lotti, di polizza fidejussoria necessari per la cessione dei  crediti
Iva relativi agli anni di imposta 2006, 2015 e 2016. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si 
  II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): 0,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:II.2.2) Codici CPV supplementari: SA04 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43.  Luogo  principale
di esecuzione del servizio: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta ai
sensi dell'art. 95 comma 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i  con
il criterio del minor prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: Bando di gara n. 120/2017 - Il
presente Avviso costituisce oggetto del Provvedimento  del  Direttore
Generale n. 30 del 08/02/2018. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S : 2017/S 198-407462  del  11/10/2017  ;
G.U.R.I. V^ serie speciale N . 120 del 16.10.2017 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1.) L'appalto/il lotto non e' aggiudicato: non sono  pervenute  o
sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Non  sono  pervenute  offerte.
Procedura di gara andata deserta. 
  Provvedimento di esito gara n. 30 del 08/02/2018. 
  Nel provvedimento autorizzativo della gara erano stati identificati
i seguenti soggetti: 
  Il Responsabile della fase di esecuzione  del  contratto  e'  Luigi
Tazza; 
  Il Responsabile per  la  fase  di  svolgimento  della  procedura  e
identificazione del contraente, e' il Responsabile  Acquisti,  Franco
Middei. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189
- ROMA 00196 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A.  Segreteria  Societaria,  Via
Prenestina, 45 ROMA 00176  Italia  Tel.:  +39  0646953365,  Fax:  +39
0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/03/2018. 

                   ATAC S.p.A.- Struttura acquisti 
                            Franco Middei 

 
TX18BGA5538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.