COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                      Bando di gara n. 01/2018 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pistoia  P.zza
Duomo 1. 
  Sezione II: Oggetto: Affidamento coperture assicurative di  diversi
rischi assicurativi per il periodo 30.06.18-30.06.22. Ammessa opzione
ripetizione per il Biennio dal 30.06.22 al 30.06.24 su  n.  8  Lotti:
Lotto1:CIG7441176CAE   €600.000;   Lotto2:CIG7441294E0E   €1.600.000;
Lotto3:CIG7441321459    €80.000;    Lotto4:CIG7441334F10     €60.000;
Lotto5:CIG74413468F9    €8.000;    Lotto6:CIG74413582E2     €360.000;
Lotto7:CIG74413658A7 €72.000; Lotto8:CIG744136B20 €72.000. 
  Sezione III: Soggetti ammessi a partecipare: art. 45 D.lgs 50/2016. 
  Sezione IV: Procedura: aperta modalita' telematica artt.58,59,60,71
D.lgs 50/16 Aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ex art.95 c.2 D.lgs 50/16 Documentazione completa di gara scaricabile
dal  sito  web:   https://start.e.toscana.it/comune-pistoia   Termine
presentazione offerte ore 12 del 21.05.18 
  Sezione VI: Info: Servizio Stazione Unica Appaltante.  Invio  GUUE:
16.04.18 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
TX18BFF7509
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.