ROMA CAPITALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Roma  Capitale  -  Municipio  Roma  I
Centro - Direzione Socio Educativa - via Petroselli 50 -  00186  Roma
Telefono: 0669601601/989 - PEC: protocollo.mun01@pec.comune.roma.it -
Indirizzo  Internet:  www.comune.roma.it  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento: Ginevra Baroncelli - Codice NUTS:  ITI  43.  Tutti  gli
atti di gara sono disponibili, per un accesso gratuito, illimitato  e
diretto            presso            l'indirizzo            internet:
www.comune.roma.it/web/it/municipio-i.page.  Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a: Roma Capitale, Municipio  Roma  I  Centro  -
Ufficio Protocollo - Via Petroselli 50 - 00186  Roma.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Ente territoriale Roma Capitale. I.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'Amministrazione    Aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del Servizio per  l'autonomia  e  l'integrazione  degli
alunni  disabili  inseriti  nelle  scuole  dell'infanzia  comunali  e
statali, primarie e secondarie  di  primo  grado  statali,  site  sul
territorio  del  Municipio  Roma  I  Centro  per  l'anno   scolastico
settembre 2018 - giugno 2019 - suddiviso in 2 (due) lotti funzionali.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Appalto  di  servizi;
CATEGOTIA 25; Luogo: Roma ITI43. II.1.6)  CPV:  85310000-5  per  ogni
lotto; II.1.8) Lotti: SI. Le offerte possono  essere  presentate  per
uno o piu' lotti e ad un offerente non potra' essere aggiudicato piu'
di un lotto. Secondo quanto indicato nella sezione 9 disciplinare  di
gara II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2.1)  Valore  totale
dell'appalto IVA esclusa: L'importo complessivo posto a base di  gara
e' di €  1.503.182,16  al  netto  di  Iva  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge e al netto degli oneri per la sicurezza dovuti  a
rischi da interferenze pari a € 2.145,20  Iva  e/o  altre  imposte  e
contributi di legge esclusi, non soggetto a ribasso, cosi' ripartito:
Lotto 1 - Roma Centro: € 737.600,76 al  netto  dell'Iva  e  al  netto
degli oneri per la sicurezza da interferenze pari  a  €  1.208,00  al
netto di Iva non soggetti  a  ribasso.  Lotto  2  -  Monte  Zebio:  €
765.581,40 al netto dell'Iva e al netto degli oneri per la  sicurezza
da interferenze pari a € 937,20  al  netto  di  Iva  non  soggetti  a
ribasso II.3) Durata del contratto di appalto:  l'appalto  decorrera'
per ciascun lotto dal 10 settembre 2018  o  comunque  dalla  data  di
affidamento, fino al 30 giugno 2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2%  dell'importo  di  cui  al
punto II.2.1) per la partecipazione  alla  gara,  secondo  termini  e
modalita'  di  cui  al  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di  bilancio.
Pagamenti secondo le modalita' indicate nello  schema  di  contratto.
III.2) Condizione e requisiti di partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rimanda alla Sezione 1 del Disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Si rimanda alla Sezione 1  del  Disciplinare
di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda alla  Sezione  1  del
Disciplinare di gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
sopra   soglia   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base  ai  criteri  indicati  alla
sezione 11 del Disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di  carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Codice  gara  Roma  Capitatale
211/2018; Codice gara ANAC  7032864,  Lotto  1  -  Roma  Centro:  CIG
742891134B; Lotto 2 - Monte Zebio: CIG 742894602E IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte: 28/05/2018 ore  12:00;  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata  per  la  ricezione  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  01/06/2018  -
ore 11:00. E' ammesso un rappresentante  per  concorrente  presso  la
sede del Municipio Roma I Centro via Petroselli 50 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196  Roma
VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di  ricezione
della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 29 e  dell'art.  75
del D. Lgs. n.  50/2016  e  s.m.i.  o,  per  i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente  lesivi,  dalla  pubblicazione  sulla  G.U.   V   Serie
Speciale. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
17/04/2018 

                      Il direttore di direzione 
                         Ginevra Baroncelli 

 
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