ATS SARDEGNA ASSL OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  I.1)  Ente:  ATS  Sardegna  -  ASSL  Olbia  -  Stazione
Appaltante, Via Enrico Costa, 57 CAP 07100 Sassari (SS), Italia, NUTS
ITG25,  Paese  Italia  URL  www.atssardegna.it  Persona  di  contatto
Ornella     Serreri     Tel.     +39     0789      552339      e-mail
ornella.serreri@atssardegna.it      acquisti-gare@aslolbia.it       -
serv.provveditorato@pec.aslolbia.it I.2) Appalto congiunto: no I.3) I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.atssardegna.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato.  Le
offerte  o  le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate   a:
www.sardegnacat.it.  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto Pubblico. 1.5) Principali settori di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs.  50/2016,  per  la  fornitura  di  sistemi  di  biopsia
mammaria vuoto assistita VABB per l'Area Socio  Sanitaria  Locale  di
Olbia ed eventualmente per altre  Aree  di  ATS  II.1.2)  Codice  CPV
Principale 33141323-0 II.1.3) Appalto: di fornitura.  II.1.5)  Valore
totale stimato: valore complessivo ex art. 35 del D.lgs. 50/2016 pari
ad euro 220.400,00 netto Iva. Per il dettaglio del  quadro  economico
si veda il CSA. II.1.6) Appalto suddiviso in Lotti: no. II.2.3) Luogo
di esecuzione: Territorio della Regione Sardegna. Codice NUTS  ITG25.
II.2.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016) secondo
i criteri di cui all'allegato B al CSA. II.2.7) Durata del contratto:
24 mesi decorrenti dalla data  di  sottoscrizione  o  dalla  data  di
esecuzione anticipata in via d'urgenza. L'indicazione della  data  ha
valore meramente indicativo;  il  contratto  terminera'  solo  quando
saranno stati emessi  ordini  fino  al  valore  del  contratto  (euro
220.400,00  netto  Iva)  II.2.10)  Non  sono  ammesse   varianti   al
Capitolato. II.2.14) Informazioni  complementari:  E'  consentito  il
ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 89 del citato decreto. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'alboprofessionale   o   nel
registro commerciale:  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  per
attestarne il possesso sono  specificati  nel  Disciplinare  di  Gara
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedasi disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione il:  11/05/2018  h  12:30  IV.2.4)  Lingua:  italiano.
IV.2.6) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.2.7)
l'apertura delle offerte avra' luogo il  11/05/2018  alle  ore  13.00
presso  la  sede  della  Stazione  Appaltante.  Persone  ammesse   ad
assistere all'apertura delle offerte: si'. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: I documenti  di  gara
sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.atssardegna.it e
www.sardegnacat.it 
  Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui  documenti
di gara potranno essere richiesti ai  recapiti  e  con  le  modalita'
indicati nel Disciplinare di gara. Il Responsabile  del  Procedimento
e' la dott.ssa Francesca Deledda VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso avverso gli atti ed
i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' il T.A.R.  Sardegna,
in Cagliari, Via Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 

                      Il dirigente responsabile 
                       avv. Roberto di Gennaro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.