MINISTERO DELLA DIFESA
7° Reparto Infrastrutture

Sede: via di Novoli n. 48 - 50127 Firenze
Punti di contatto: Sezione contratti - Tel. (0039) 055.6509.243-245
Codice Fiscale: 80027410481
Partita IVA: 80027410481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
Avviso di aggiudicazione  appalto  -  Lavori  di  sostituzione  delle
coperture  di  n.  ventisei  (26)  riservette  previa   rimozione   e
smaltimento materiale contenente  amianto,  ai  fini  della  bonifica
ambientale parziale del comprensorio interno della  caserma  "Michele
                     d'Angelo" di Versegge (GR) 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice   I.1)   7°   Reparto
Infrastrutture -  Via  di  Novoli  n.  48  -  50127  FIRENZE  -  PEC:
infrastrutture_firenze@postacert.difesa.it  -  Persona  di  contatto:
Funz. Amm. Dott. Gaia CIPRIANI - Telefono: +39 0556509245 -  Fax  +39
05564221605 E-mail: caufamm@infrafi.esercito.difesa.it.  -  Indirizzo
Internet: www.esercito.difesa.it. 
  SEZIONE II; II.1.1): Oggetto dell'appalto: lavori  di  sostituzione
delle coperture di n. ventisei (26)  riservette  previa  rimozione  e
smaltimento materiale contenente  amianto,  ai  fini  della  bonifica
ambientale parziale del comprensorio interno della  caserma  "Michele
d'Angelo"  di  Versegge  (GR).   Codice   CIG:   7253875703   -   CUP
D52F17001770001. Numero di riferimento 1-2017.  II.1.2):  Codice  CPV
principale  45454000-4.  II.2.3)  Luogo  principale  di   esecuzione:
localita' Versegge - 58100 Braccagni (GR). 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.1.8)  L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1)  precedenti
pubblicazioni: GURI Parte I, V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.
133 del 17 novembre 2017. 
  SEZIONE V: V.2) L'appalto e' stato aggiudicato. Data di conclusione
del contratto: 29/06/2018. V.2.2): Numero di offerte pervenute:  103.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: FRANGERINI srlu con  sede  in
Via delle Corallaie n.  24/4  -  57121  Livorno,  P.IVA  01458130497.
V.2.4): Valore totale iniziale stimato euro 2.500.000,00. Valore  del
contratto euro 2.087.717,10. 
  SEZIONE VI. VI.3) Aggiudicazione in  base  al  prezzo  piu'  basso.
V.4.1) Organo competente per il ricorso: TAR Firenze. VI.4.4)  Organo
ove   reperire   le   informazioni:   Questa   stazione   appaltante.
Pubblicazione GURI Parte I, V Serie Speciale - Contratti Pubblici del
16/04/2018. Data d'invio presente avviso 16/04/2018. 

    Il capo servizio amministrativo - Funzionario amministrativo 
                       dott.ssa Gaia Cipriani 

 
TX18BGA7557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.