CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 68/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122  Torino  -
Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di Monica Radetti  telefono:  +39
(011) 0112- 2108 fax: +39 (011) 0112-2609; 
  posta elettronica: monica.radetti@comune.torino.it; Sito  internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 68/2017; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio  riabilitativo  ed
infermieristico e servizio accessorio di assistenza  ospedaliera  nei
presidi comunali per persone disabili 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 85.14.00.00-2 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
257.649,84. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 68/2017. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 146 del 20/12/2017. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 68/2017. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29/3/2018. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: COOPERATIVA ANIMAZIONE  VALDOCCO  SOCIETA'
COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE ONLUS; 
  indirizzo postale: via Le Chiuse n.59 - cap 10144 Torino - Italia; 
  Telefono +39 011/4359222 - fax +39 011/4372767; 
  Posta  elettronica   (e-mail):   animazione.valdocco@lavaldocco.it;
p.e.c.: cav@pec.lavaldocco.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A.  esclusa:
euro 262.908,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 257.649,84 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 30 marzo 2018. 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA7560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.