GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
indirizzi e contatti: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta'
di Lombardia, 1 - 20124 Milano -  Italia  -  www.regione.lombardia.it
(Profilo   del   committente).   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  ai  sensi
dell'art.  63,  comma  2,  lett.  b)  del  D.Lgs.  n.   50/2016   per
l'affidamento  del  servizio  di  assistenza   tecnica   e   supporto
specialistico per il mantenimento, la gestione  e  il  follow-up  del
"Sistema di controllo accessi C.A. Desigo"  in  uso  presso  la  sede
istituzionale regionale di Palazzo Lombardia - Fec  117/2017  II.1.2)
CPV: 72200000-7  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi  II.1.4)  Breve
descrizione e durata dell'appalto: II.1.6): l'appalto e' suddiviso in
lotti: NO II.1.7) valore totale dell'appalto: euro  75.000,00  -  IVA
esclusa II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC4 II.2.5) Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  II.2.11)
Opzioni: possibilita' di variazioni in aumento  o  diminuzione  delle
prestazioni  contrattuali  fino  alla  concorrenza   di   un   quinto
dell'importo del contratto e agli stessi patti, prezzi e  condizioni.
Prevista la possibilita' di prorogare il contratto  limitatamente  al
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie per l'individuazione  di  un  nuovo  contraente.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO 
  SEZIONE IV: procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  negoziata  senza
previa pubblicazione di un bando di gara. 
  SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
dell'appalto: 23.03.2018 V.2.2) Numero  di  offerte  pervenute:  1  -
l'appalto non e' stato aggiudicato a un costituendo raggruppamento di
operatori V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SIEMENS SpA,  viale
Pirelli, 10 - Milano V.2.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:
totale inizialmente stimato euro  75.000,00-  IVA  esclusa  -  Valore
finale euro 63.000,00 IVA esclusa. V.2.5) E' possibile che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure di ricorso: TAR Lombardia. 

  Il dirigente struttura programmazione acquisti e gestione appalti 
                      dott.ssa Emilia Benfante 

 
TX18BGA7578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.