CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNE DI CASORIA AFRAGOLA ED
ARZANO
per conto del Comune di Afragola

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
         Esito di aggiudicazione ex art. 98 D. Lgs. 50/2016 
 

  Oggetto: Servizio pulizia degli immobili di proprieta' comunale per
mesi  dieci.  CIG  7047838BE5.  Gara   indetta   con   determinazione
dirigenziale n. 407/2017. Sistema di aggiudicazione: Procedura aperta
ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Art.95 CO.3
del Codice. Importo dell'appalto € 684.203,18 di cui € 10.431,74  per
oneri di sicurezza oltre Iva come per legge. Pubblicazione GURI n. 57
del 19/05/2017. 
  Imprese offerenti: n. 11 -  Offerte  ammesse:  n.5.  Data  conferma
aggiudicazione definitiva: determinazione  dirigenziale  n.  173  del
20/02/2018. Ditta  aggiudicataria:  General  Service  s.r.l.  che  ha
totalizzato  il  punteggio   complessivo   (offerta   tecnica+offerta
economica) punti 87,76/100.  Importo  di  aggiudicazione:  509.491,54
comprensivo di oneri di sicurezza non soggetti al ribasso  oltre  Iva
come per legge. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Deviato 

 
TX18BGA7581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.