AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI PER LA PROMOZIONE
E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
           Bando di gara d'appalto - Fornitura a noleggio 
 

Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 
 
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|                                         |Servizio responsabile    |
|                                         |Azienda speciale della   |
|Denominazione Azienda speciale della     |Camera di commercio di   |
|Camera di commercio di Asti per la       |Asti per la promozione e |
|promozione e per la regolazione del      |per la regolazione del   |
|mercato                                  |mercato                  |
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|Indirizzo piazza Medici n. 8             |C.A.P. 14100             |
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|Localita'/Citta' Asti                    |Stato Italia             |
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|Telefono 0141535222                      |Telefax 0141535234       |
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|                                         |Indirizzo internet (URL):|
|Pec: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it    |www.at.camcom.gov.it     |
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  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
come al punto I. 
Sezione II - Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura  a  noleggio  strutture
area esterna Douja d'Or CIG 7477178A79. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Asti - ITC17. 
  CPV (vocabolario comune per gli  appalti):  39154100-7  (stand  per
esposizioni). 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Quantitativo totale € 64.832,59 IVA esclusa (oneri per la sicurezza
compresi). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione: 21
settembre 2018. 
Sezione  III  -  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  Situazione giuridica-prove richieste: requisiti di cui all'art.  12
del capitolato. 
  Capacita' economica e  finanziaria-prove  richieste  come  previsto
all'art. 12 del capitolato. 
  Capacita' tecnica -tipo di prove richieste: come previsto  all'art.
12 del capitolato. 
Sezione IV - Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- criteri indicati all'art. 17 del capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  14  giugno  2018
ore: 12,30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 90 giorni. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o persona delegata. 
  Data, ora e luogo: 18 giugno 2018 ore 9,30 - piazza  Medici  n.  8,
14100 Asti. 
Sezione VI - Altre informazioni. 
  Organismo   responsabile   procedure    di    ricorso:    Tribunale
amministrativo regionale Piemonte, corso Stati  Uniti  n.  45,  10129
Torino. 
  Data di spedizione del presente bando: 9 maggio 2018. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU18BFM9100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.