COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Gestione e manutenzione  degli  impianti
pubblicitari di servizio  alle  fermate  per  il  trasporto  pubblico
locale (pensiline e paline) - CIG: 74748254B9. II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Canone annuo minimo € 30.970,00 ed IVA. II.3)  Durata
dell'appalto: 5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  30/05/2018,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  31/05/2018,  ore  9,00.
Luogo: Siena. 

              La responsabile del servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX18BFF9279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.