AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa  S.p.A.  Via
Olgettina  25  -  20132  Milano  -  Bandi  Settori  Ordinari  -  tel.
02/27298.970-316-361-897   -   telefax   02/27298.354-465   -   sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Procedura Aperta n° 7/2018, con  modalita'
interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  per
il servizio di recupero e/o smaltimento  dei  rifiuti  ingombranti  -
codice E.E.R. 20.03.07 - provenienti  dalla  raccolta  differenziata,
suddiviso nei seguenti  lotti,  eventualmente  tra  loro  cumulabili.
Lotto 1 (CIG 7472698976) e Lotto  2  (CIG  74728674EE):  stazione  di
trasferimento  di  via  Olgettina,  35  -  Milano;   Lotto   3   (CIG
7474450F40), Lotto 4 (CIG 7474460783) e  Lotto  5  (CIG  7474469EEE):
stazione di trasferimento di via Riccardo Lombardi, 13  (Muggiano)  -
Milano. Quantitativo  di  riferimento  di  ciascun  lotto:  3.000  t.
Importo a base di  gara  di  riferimento  per  ciascun  lotto  €/ton.
158,00. LUOGO DI ESECUZIONE: Milano. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI
APPALTI: 90513200-8 II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si  veda  art.  1  del
Disciplinare e art. 3 del Capitolato.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE: un anno dall'inizio del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1)  CONDIZIONE  DI  PARTECIPAZIONE:  si  veda  art.   6   del
Capitolato e art. 3 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  per  singolo  lotto,  secondo  il
criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett.  b)  del  D.lgs  50/2016  e
s.m.i., al concorrente che  avra'  offerto  l'importo  unitario  piu'
basso, secondo le modalita' indicate  all'art.  5  del  Disciplinare.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  12/06/2018  ore
12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Trattandosi  di  gara
completamente telematica la disamina delle offerte amministrative  ed
economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i..
Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione
Europea il 10/05/2018. 

  A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain 
                            Claudio Sanna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.