COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - Ferrara
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 039/0532 419284 -
Fax -397

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento,  in  concessione,  del  servizio   di   progettazione,
fornitura, installazione, manutenzione e rimozione  delle  preinsegne
commerciali e relativi impianti di preinsegne nel Comune di  Ferrara,
per il periodo anni quattro - CIG: 7335353CC7. 
  Importo a base di gara: Euro 34.400,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta e con termini ridotti ai sensi degli  artt.  60  e
36, c. 9, del D.Lgs  50/2016.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs
50/2016. Termine  ricevimento  domande:  12/03/2018.  Apertura  delle
offerte: 14/03/2018. Ditte partecipanti: 1. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE 
  Aggiudicazione definitiva con  Determina  n.  909/2018  P.G.  50487
esecutiva dal 26/04/2018 alla ditta AVIP ITALIA  S.r.l.  con  sede  a
Mappano (TO), per l'importo di Euro 150,00 quale canone da  applicare
all'utenza per il noleggio annuo di ogni impianto di preinsegna e per
l'importo   di   Euro   60,00   quale   canone   annuo   da   versare
all'Amministrazione per ogni preinsegna installata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Pierina Pellegrini 

 
TX18BGA10279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.