INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Capitale sociale: € 36.000.000 i.v.
R.E.A.: Padova n. 119759
Registro delle imprese: Padova n. 00397270281
Codice Fiscale: 00397270281
Partita IVA: 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
Bando  di  gara  per  la  fornitura  di  hardware  e  software  gates
                            automatizzati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione   e    indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT 
  Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; 
  Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it 
  Paolo Pandolfo indirizzo mail: pandolfo@interportopd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili  sul  sito
internet https://interportopd.tuttogare.it 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto
pubblico. 
  Numero di gara: CIG 7513868008 CUP E96D16009000004 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Tipo di appalto: Appalto pubblico di fornitura. 
  Breve descrizione oggetto dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la
fornitura, installazione e successiva garanzia post vendita  on  site
di apparati hardware e software per lo sviluppo  e  l'implementazione
di un sistema indirizzato all'automazione dei transiti di ingresso  e
di uscita su gomma e su rotaia dal terminal container  di  Interporto
Padova Spa, come  meglio  descritti  nel  capitolato  tecnico  e  nel
disciplinare,  ai  fini   di   garantire   prestazioni,   efficienza,
flessibilita', continuita' di  servizio  e  scalabilita'  («Fornitura
Hardware e Software Gates automatizzati») 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base  di  gara  e'
pari a euro 793.000,00 al netto di Iva di cui euro 3.000,00 per oneri
della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso. 
  Luogo di consegna: Padova nella sede del  Terminal  Intermodale  di
Interporto Padova Spa. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Soggetti  ammessi  a  partecipare:  Sono  ammessi  alla  gara   gli
operatori economici di  cui  all'art.  45  del  codice,  nonche'  gli
operatori  economici  stranieri  ammessi  ai  sensi  del  codice.  Ai
predetti soggetti si applicano anche le disposizioni di cui  all'art.
47 e art. 48 del codice. 
  Modalita' essenziali di finanziamento: La fornitura  e'  finanziata
in parte con fondi propri di Interporto Padova Spa ed  in  parte  con
finanziamento dell'Unione Europea (CEF 2015-IT-TM-0247-M) 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  Criteri   per   l'aggiudicazione   dell'appalto:   L'aggiudicazione
avverra' alla migliore offerta economicamente piu' vantaggiosa  sulla
base di criteri indicati nei documenti di gara. 
  Termine ed indirizzo  di  ricezione  di  presentazione  e  data  di
apertura delle offerte: Tutta la procedura di gara sara' gestita  per
via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le
dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena
d'esclusione, essere allegate, firmate  digitalmente  ove  richiesto,
sul    portale    acquisti    di     Interporto     Padova     S.p.A.
https://interportopd.tuttogare.it entro e non oltre le ore 13,00  del
2 luglio 2018. Si procedera' all'apertura  delle  offerte  in  seduta
pubblica il giorno 2 luglio 2018 alle ore 15,00  presso  la  sede  di
Interporto Padova Spa Galleria Spagna 35 Padova. Potranno partecipare
alle  sedute  pubbliche  di   apertura   delle   offerte   i   legali
rappresentanti delle imprese interessate  oppure  persone  munite  di
specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: L'offerta vincolera' il concorrente per  240  giorni
dalla scadenza del termine indicato  la  presentazione  dell'offerta,
salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante e  comunicate  sul
sito. 
  Sezione V: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: Responsabile  del  procedimento:  Paolo
Pandolfo. Per tutto  quanto  non  previsto  nel  presente  avviso  si
rimanda  alle  disposizioni  di  legge  vigenti  in  materia  ed   al
Disciplinare. 
  Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le  procedure
di ricorso: Tutte le controversie derivanti da contratto sono  decise
secondo il diritto italiano e sono deferite alla competenza esclusiva
dell'Autorita' giudiziaria ordinaria. 
  Data spedizione bando alla GUEE: 1° giugno 2018. 

                            Il presidente 
                            Sergio Gelain 

 
TU18BFM11450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.