AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539441
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 749795328E 
 

  SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale  Ricchi  1,
09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel.  070/539441.
Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  60  del  D.
Lgs.  n.  50/2016,  per  l'affidamento  del  servizio   di   gestione
informatica  delle  cartelle  cliniche  e  documentazione  varia,  da
destinare ai PP.OO. San Michele,  Microcitemico  "Cao"  e  Oncologico
"Businco" dell'AOB, per la durata di sette anni. II.1.2) Servizi.  n.
27. Luogo principale di prestazione dei servizi: Azienda  Ospedaliera
"G.  Brotzu"  -  Cagliari.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un   appalto
pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV:  79900000.
II.1.8) No. II.2.1) Importo complessivo a base d'asta €  1.400.000,00
oltre Iva di Legge. II.2.2) No. II.3) 84 mesi. 
  SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara.  III.2.1)  Come  da
disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3)
Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.1) Delibera di indizione n. 1160/2018. Termine  per
la presentazione delle offerte IV.3.4) 16.07.2018 ore 12:00.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 24.07.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE.  VI.2  No.  VI.3)  La   ricezione   delle   richieste   di
partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La  Ditta
concorrente deve attestare e dimostrare,  l'avvenuto  versamento  del
contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L.  23.12.2005,  n.
266 e della deliberazione ANAC n.  1300/2017,  recante  evidenza  del
codice di identificazione della procedura di gara  (CIG  749795328E).
La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il  Patto  d'integrita'  e  il
Modello scheda dati per la comunicazione  antimafia.  Termine  ultimo
per  le  richieste  di  chiarimenti:  26.06.2018  alle   ore   12.00.
Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis.  VI.4.2)  TAR:
30 giorni da  data  comunicazione  atto  formale  di  aggiudicazione.
Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3)
Servizio Acquisti Beni e Servizi,  Piazzale  A.  Ricchi,  1,  I-09134
Cagliari. VI.5) 06.06.2018. 

                      Il direttore della SC ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK11622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.