AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Settori  di  pubblica  utilita'  -
                               Lavori 
 

  Sezione I: Ente  Aggiudicatore:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it  -  Codice  NUTS:   ITC4C   -   Indirizzo
principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.atm.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Viale
Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. +39 0248038243 -  Fax:  +39
026887778 - E-mail: carmela.bartolllino@atm.it - Codice NUTS: ITC4C -
Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande  di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato;   I.6)
Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,  tram,
filobus o bus; 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Lavori  di  adeguamento
delle fermate tranviarie e delle tecnologie semaforiche  della  linea
24. - Numero di riferimento:  Appalto  n.  875;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 45233140; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4)  Breve
descrizione: Lavori di adeguamento delle fermate tranviarie  e  delle
tecnologie semaforiche della linea 24  (linee  Te  corridoi  veloci),
riconducibili alla Categoria  SOA  OG3  "Strade,  autostrade,  ponti,
viadotti, ferrovie, linee tranviarie,  metropolitane,  funicolari,  e
piste aeroportuali e relative opere complementari" - Classifica III -
CIG 751637440B - CUP B44H15001070004; II.1.5) Valore totale  stimato:
Valore, IVA esclusa: 1.164.311,79 EUR; II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C - Luogo
principale di esecuzione: Milano  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Lavori di adeguamento delle fermate  tranviarie  e  delle  tecnologie
semaforiche della linea 24 (linee Te corridoi veloci),  riconducibili
alla  Categoria  SOA  OG3  "Strade,  autostrade,   ponti,   viadotti,
ferrovie,  linee  tranviarie,  metropolitane,  funicolari,  e   piste
aeroportuali  e  relative  opere  complementari"  -  Classifica  III;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  1.164.311,79
EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico di acquisizione: Durata  in  giorni:  270  -  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No; II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  No;
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico:  III.1.2.)  Capacita'  economico  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione -  Elenco  e  breve  descrizione  delle  norme  e  dei
criteri:  Come  indicato  nel  documento   "Disciplinare   di   gara"
reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038243 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel
documento "Disciplinare di  gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda
Trasporti Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio,
2 - 20159 Milano - Italia - Tel. 0248038243 - Fax.  026887778  oppure
visionabile all'indirizzo www.atm.it; III.1.7.) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Finanziamento Comunale; 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di  partecipazione:  Data  11/07/2018  -  Ora  locale  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
13/07/2018 - Ora 9:30 - Luogo: ATM S.p.A. - Viale Stelvio, 2 -  20159
Milano - Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura
di apertura: Come  indicato  nel  documento  "Disciplinare  di  gara"
reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038243 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': No; VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  presente
avviso si intende valido  per  tutte  le  societa'  del  Gruppo  ATM,
comprese le partecipate. Si segnala  che  eventuali  chiarimenti  sul
bando di gara saranno pubblicati  esclusivamente  sul  sito  internet
www.atm.it;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione
Ricorsi -  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  TAR  per  la
Lombardia - Via Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dall'ultima   delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 05/06/2018 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX18BFM11595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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