AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
UOC acquisizione beni e servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma
Punti di contatto: E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it
Tel. 06/55552580 - Fax 06/55552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2018)

 
       Bando di gara - Fornitura di materiali per la raccolta 
                     e lavorazione emocomponenti 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it  -  Eventuali  modifiche  e  chiarimenti,
comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati  sullo  stesso.
Le offerte, la documentazione amministrativa  e  le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio Protocollo Aziendale, circonvallazione Gianicolense n. 87
- 00152 Roma, che  rilascera'  apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. 
  L'oggetto dell'appalto e' «fornitura di materiali per la raccolta e
lavorazione emocomponenti». La fornitura dovra' essere effettuata c/o
l'A.O. S. Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. La
durata dell'appalto e' per mesi ventiquattro. La gara viene  esperita
in 2 lotti unici e indivisibili. I quantitativi e le descrizioni  del
lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato  al  capitolato
speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. La fornitura e' pari a €
1.053.560,00 s/iva. Il numero del CIG e' 7519607001. E' richiesta una
garanzia provvisoria fidejussoria pari al  2%  o  ridotta  all'1%  ai
sensi del decreto legislativo  n.  50/16,  art.  93  per  ogni  lotto
offerto e un deposito cauzionale definitivo  pari  al  10%  ai  sensi
dell'art. 11 del capitolato speciale. La fornitura e' finanziata  coi
fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di  pagamento
si fa riferimento a quanto previsto dal capitolato speciale di  gara.
Tutte  le  informazioni  inerenti  la  gara  sono   specificate   nel
capitolato di gara. Il tipo di procedura e': aperta. Il  criterio  di
aggiudicazione e' l'art. 95, comma  2,  del  decreto  legislativo  n.
50/16. Le richieste di documenti  e  di  chiarimenti  possono  essere
inoltrate entro il 26 luglio 2018 alle ore 12,00. La scadenza fissata
per la ricezione delle offerte e' il giorno 10 agosto 2018  alle  ore
12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute  oltre
tale termine, anche se spedite nei  termini  per  mezzo  dell'ufficio
postale. L'offerta e tutta la documentazione. dovranno essere redatte
in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta e' 240 giorni. L'apertura dei  plichi
per la verifica della documentazione avra' luogo il  22  agosto  2018
alle ore 9,30 c/o i locali della UOC  Acquisizione  Beni  e  Servizi.
Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non  e'  vincolante
per  l'Azienda  Ospedaliera  ed  e'  stato   pubblicato   sui   siti:
www.regione.lazio.it e www.benieservizi/bandi 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 28 giugno 2018. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TV18BFK13701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.