CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO
E DEL SAGRANTINO
per il Comune di Trevi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7568863755 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  APPALTANTE.  Centrale   Unica   di   Committenza
dell'Unione Dei Comuni Terre Dell'olio e Del Sagrantino c/o Comune di
Trevi (PG).  Amministrazione  contraente:  Comune  di  Trevi,  piazza
Mazzini 21, 06039 Trevi (PG). 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
trasporto scolastico per  gli  anni  scolastici  2018/19,  2019/20  e
2020/21. Valore stimato € 665.550,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'   vantaggiosa.   Scadenza   ricezione   offerte:
05/09/2018 ore 13.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P. Federica  Pierantozzi.  Atti
di gara disponibili su www.unionecomuni.pg.it. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                         ing. Silvia Borasso 

 
TX18BFF15681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.