CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2018)

 
    Avviso di annullamento appalto - Procedura aperta n. 50/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122  Torino  -
Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di Stefano Gambula telefono:  +39
(011) 0112- 3095 fax: +39 (011) 0112-2609; 
  posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; Sito internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 50/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di accoglienza e assistenza al pubblico e agli organizzatori, artisti
e personale tecnico della sala concerti del Conservatorio di Torino 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 79.99.20.00-4 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri  indicati  all'art.  8  del  Bando  di
Servizio; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 50/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 58 del 21/5/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 50/2018. 
  V.1) Data della decisione di annullamento dell'appalto: 17/7/2018 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  La procedura svolta dalla Citta' di Torino in qualita' di  centrale
di committenza in nome e  per  conto  del  conservatorio  Statale  di
Musica di Torino "Giuseppe Verdi" e' stata annullata su richiesta del
Responsabile Unico del Procedimento, con determinazione  dirigenziale
mecc. 2018 43465/005 del 17/7/2018 in autotutela ai  sensi  dell'art.
21 nonies della L.241/1990. 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A.  esclusa:
euro 522.489,24. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 19/7/2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BHA15623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.