CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GIOIA DEL COLLE - BITETTO
- BITRITTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Stazione appaltante: Il Comune di Gioia  del  Colle,
Piazza Margherita di Savoia n.10 - Gioia del  Colle,  tel.080/3494234
e.mail:                               cuc@comune.gioiadelcolle.ba.it,
pec:cuc.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it per il tramite della C.U.C.
dei Comuni di Gioia del Colle, Bitritto e Bitetto. 
  Sezione II II.1.4) Oggetto: Servizio di supporto, mediante l'uso di
un sistema informatico, alla riscossione, volontaria  e  coattiva,  e
all'attivita' di  accertamento  dell'IMU,  della  TARI,  dell'imposta
comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle  pubbliche  affissioni,
della tassa di occupazione di spazi ed aree  pubbliche  temporanea  e
permanente, nonche' supporto alle attivita' di  riscossione  coattiva
di  tutte  le  entrate  comunali.  CIG  7585143205.  II.1.5)  Importo
complessivo a base di gara € 1.472.748,61 al netto dell'IVA.  II.2.5)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata: 5 anni con decorrenza dalla data di stipula del contratto. 
  Sezione III III.1.1) Requisiti di partecipazione  Si  rimanda  alla
documentazione di gara. 
  Sezione IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 19.09.2018 ore 13.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  20.09.2018
ore 09.00. 
  Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it   VI.5)   Invio    alla    GUUE
30/07/2018. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giacomina Giustino 

 
TX18BFF16694
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.