VALECO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2018)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 75810017ED 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -   Denominazione   e
indirizzi Valeco SPA Regione Borgnalle 10L Aosta 11100 Italia Persona
di contatto: Ing. Alessandro Carena  Tel.:  +039  0165361515  E-mail:
info@valecospa.it Fax: +039  0165262233  Codice  NUTS:  IT  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.valecospa.it I.2)  Appalto
congiunto I.3) Comunicazione: I documenti di  gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://www.valecospa.it  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le  offerte  o  le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  Altro  tipo:  concessionario  di  un
servizio regionale I.5) Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio  di  trasporto  e  avvio  a  trattamento  del
rifiuto verde triturato derivante dalla  raccolta  differenziata  dei
rifiuti urbani (C.E.R. 020107, 191207, 20  01  38,  200201)"  II.1.2)
Codice CPV  principale  90513000  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi
II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  trasporto   e   avvio   a
trattamento del rifiuto  verde  triturato  derivante  dalla  raccolta
differenziata dei rifiuti urbani (C.E.R. 020107, 191207,  20  01  38,
200201)"  II.1.5)  Valore  totale  stimato   Valore,   IVA   esclusa:
672.749,92 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITC Luogo principale di esecuzione: valle  d'Aosta  II.2.4)  ll
servizio riguarda il trasporto, dal Centro regionale  di  trattamento
RU ed assimilati di Brissogne, e il  trattamento  del  rifiuto  verde
triturato derivante dalla raccolta differenziata dei  rifiuti  urbani
(C.E.R. 020107, 191207, 20 01 38, 200201)"  proveniente  da  raccolta
differenziata effettuata sul territorio della Regione Valle  d'Aosta.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  I  criteri  indicati  di  seguito
offerta tecnica dettagliata nei documenti di gara punti 70  -  prezzo
punti 30. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 672.749,92  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata dal 17-9-2018 al  31-12-2019.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14)  Informazioni  complementari:  tutte  le  informazioni  sono
riportate nei documenti allegati al bando di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 10/09/2018 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano, Francese  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 11/09/2018
Ora locale: 09:00 Luogo: presso la sede della VALECO  spa  -  Regione
Borgnalle 10L - 11100 Aosta  -  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e  alla  procedura  di  apertura:  Alle  sedute  pubbliche  i
concorrenti   possono   presenziare   mediante   un    loro    legale
rappresentante o procuratore. Sono riservate solamente le  sedute  di
gara relative alla valutazione dell'offerta tecnica. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.3)
Informazioni  complementari:  Chiarimenti   di   natura   tecnica   e
procedurale   -   amministrativa   possono   essere   richiesti   dai
concorrenti,   esclusivamente   attraverso   l'indirizzo   di   posta
elettronica indicato nella SEZIONE I.1  pena  la  non  considerazione
degli stessi, entro e non oltre le ore 12,00 del  10/09/2018.  L'Ente
risponde direttamente ai concorrenti che hanno inviato  le  richieste
di chiarimenti nei  modi  sopra  indicati.  Successivamente  tutti  i
quesiti e tutte le risposte verranno pubblicati in forma anonima  sul
sito web della regione autonoma Valle  d'Aosta  www.regione.vda.it  e
sul sito della VALECO spa Si procede  all'aggiudicazione  quand'anche
pervenga una sola offerta, purche' sia  ritenuta  valida  e  congrua.
L'Ente appaltante si riserva la facolta' di annullare o  revocare  il
bando  di  gara,  di  non  pervenire  all'aggiudicazione  e  di   non
sottoscrivere il contratto ovvero di  ridurre,  di  modificare  o  di
dichiarare esaurito  l'incarico  durante  lo  sviluppo  del  servizio
stesso ovvero di non procedere  all'affidamento  dell'incarico  senza
incorrere in responsabilita' e/o azioni  di  risarcimento  danni  e/o
indennita' e/o compensi, neanche ai sensi degli articoli 1337 e  1338
del codice civile. Ai sensi della L. 196/2003, si informa che i  dati
forniti dai partecipanti alla gara sono raccolti  e  pubblicati  come
previsto  dalle  norme  in  materia  di  appalti   pubblici.   L'Ente
appaltante ha facolta', nei limiti previsti dall'articolo 83 comma  9
del  Decreto  legislativo  n.  50/2016  e  s.m.i.,  di   invitare   i
concorrenti a integrare o a regolarizzare i documenti presentati.  Il
Responsabile del Procedimento: ing. Alessandro Carena VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
Tribunale Amministrativo della Valle d'Aosta Via Cesare  Battisti  n1
Aosta 11100 Italia Tel.: +39 016531356  Fax:  +39  016543810  VI.4.2)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  mediazione  Valeco  Spa
Regione Borgnalle 10L Aosta 11100 Italia Tel.:  +39  0165361515  Fax:
+39 0165262233 VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Valeco Spa Regione Borgnalle
10L Aosta 11100 Italia Tel.: +39 0165361515 E-mail: info@valecospa.it
Fax: +39 0165262233 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 25/07/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Alessandro Carena 

 
TX18BFM16543
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.