FERROVIENORD S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Forniture   -   Direttiva
                             2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Ferrovienord  S.p.A.  -  Piazzale
Cadorna 14- Milano 20123 (Italia) 
  Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni Tel.: +39 0285114250 
  E-mail: acquisti.forniture.fnm@legalmail.it Fax: +39  0285114621  -
Codice NUTS: ITC4C 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.fnmgroup.it/ 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.ferrovienord.it 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)   Descrizione   -   II.1.1.)   Denominazione:   fornitura   e
manutenzione triennale full service  di  carrello  automotore  -  CIG
72358750F3 - Numero di riferimento: 873/2017 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34620000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1 499 840.00 EUR 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri: OFFERTA TECNICA / Ponderazione: 70 -
OFFERTA ECONOMICA / Ponderazione: 30 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU  S:  2017/S  248-524218,  Bando  di  Gara
Gazzetta  Ufficiale  n.  1700044674  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 1 del 03/01/2018, contrassegnata dal  codice  redazionale
TX18BFM79. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  Contratto d'appalto n.: 4600007698 del 28/06/2018 -  Denominazione:
fornitura  e  manutenzione  triennale  full   service   di   carrello
automotore. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  2.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  SVI  SPA  -  Citta'  di
Castello (PG) - Italia - Codice NUTS: ITI21 
  Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
1 600 000.00 EUR - Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  1  499
840.00 EUR 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano (Italia). 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 01.08.2018 

                       Il consigliere delegato 
                         dott. Antonio Verro 

 
TX18BGA16526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.