COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 73867743F6 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Livorno  Piazza   del
Municipio, 1-57123 Livorno. RUP: Dott. Riccardo  Pucciarelli  e  mail
rpucciarelli@comune.livorno.it. Indirizzo del profilo di committente:
http://www.comune.livorno.it. Presentazione per  via  elettronica  di
offerte:  https://start.toscana.it.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Oggetto dell'appalto: Servizio per la revisione e l'adeguamento del
Piano  di  Protezione  Civile  del   Comune   di   Livorno.   Importo
dell'appalto: € 70.000,00 oltre IVA. 
  Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara. 
  Tipo  di  procedura  e  Criteri  di  aggiudicazione:  Aperta,   con
aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo.  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  26  settembre  2018  ore  10:00.
Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura  delle
offerte  in  data  26  settembre  2018  ore  10:00  presso  l'Ufficio
Provveditorato del Comune di Livorno. 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana
55100 Firenze. Presentazione di ricorsi: si veda il D.Lgs. 104/2010. 

               Il responsabile ufficio provveditorato 
                         dott. Marco Marinai 

 
TX18BFF16843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.