COMUNE DI TORRE ORSAIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
        Bando di gara - CIG 759047956C - CUP F29H17000070005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Torre  Orsaia
(SA). 
  SEZIONE II: OGGETTO. Interventi di adeguamento e messa in sicurezza
dell'edificio  scuola  secondaria  di  primo  livello  di  Via  Roma.
Importo: € 836.312,40. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte:  07/09/18
ore 12.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE     INFORMAZIONI.     Documentazione     su
www.comune.torre-orsaia.sa.it. 

           Il responsabile della procedura di affidamento 
                            Carlo Cobucci 

 
TX18BFF16908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.