ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Area Dipartimentale Acquisti e Logistica - Tel.
039/2911716 -
E-mail: stefano.simoncini@sanita.marche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
        Bando di gara per l'affidamento di fornitura software 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   NO    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico
I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di
una piattaforma telematica per l'acquisizione e  l'analisi  dei  dati
dosimetrici e parametrici per esame  radiologico  per  le  necessita'
dell'ASUR  Marche.   CIG:   7568719082,   II.1.2)   CPV:   72000000-5
(Principale)  72253200-5  (secondario)  II.1.3)  Tipo   di   appalto:
forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA  esclusa:  €  396.780,12
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? No II.2.3) Codice NUTS: ITE3
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata contratto: 31 mesi  II.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente III.1.3) Capacita' tecnica e professionale: aver
eseguito nell'ultimo triennio almeno una commessa analoga o un elenco
di commesse analoghe, per un importo  complessivo  nel  triennio  non
inferiore ad euro 135.262,71, oltre IVA. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  05/10/2018  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 08/10/2018  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative al presente bando. Il presente bando  e'  finanziato  con
fondi della Regione Marche (DGR 1250/2017). 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 02/08/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. stefano Simoncini 

 
TX18BFK16733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.