AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena  -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto  Rup  Dott.ssa  Anna  Chiara   Landi   tel.0547/352244   Fax
0547-610948-Mail:  acquisti@auslromagna.it;  Internet  Url   profilo:
www.auslromagna.it;   Indirizzo   per   ulteriori   informazioni    e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  di
sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti suddiviso in  4
lotti II.1.2) Forniture per Ausl Romagna  e  IRST  Nuts  Code  ITD58;
II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: procedura aperta  per
la  fornitura  di  sistemi  di  monitoraggio   multiparametrici   per
pazienti: II.1.6) CPV Ogg. Principale: 33195100-4  II.1.8)  Divisione
in  lotti:  SI;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2.1)
Quantitativo dell'appalto: Euro euro 2.265.000,00; 
  Lotto 1: acquisto di sistemi di monitoraggio  multiparametrici  per
pazienti  per   Terapia   Intensiva   Neonatale   (TIN),   Pediatria,
Oncoematologia Pediatrica ed Ostetricia CIG: 758237127E Importo: euro
800.000,00 + iva; 
  Lotto 2: acquisto di sistemi di monitoraggio  multiparametrici  per
pazienti  per  Medicina  d'Urgenza.  CIG:  7582389159  Importo:  euro
360.000,00 + iva; 
  Lotto 3: acquisto di sistemi di monitoraggio  multiparametrici  per
pazienti  Pronto  Soccorso,  Ambulatori  emergenza,  OBI  e   Degenze
Emergenza. Cig: 7582404DB6 Importo Euro 685.000,00 + iva; 
  Lotto 4: acquisto di di sistemi  di  monitoraggio  multiparametrici
per pazienti per reparti vari non intensivi. CIG: 7582417872 Importo:
euro: 420.000,00 + iva; 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  no  II.3)  Durata  dell'appalto:
mesi 36. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico  III.1.1):  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni
singolo  lotto  in  ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare  di  gara;
III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo  reso
ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.  13.2
disciplinare  di  gara;  III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
antecedente la pubblicazione alla GUE, forniture di materiale analogo
- non inferiore a tre a pena esclusione -  per  un  quantitativo  non
inferiore al minimo richiesto per il lotto  al  quale  si  partecipa,
pena esclusione; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso   ad    asta    elettronica    NO;    IV.3.1)    Numero    di
riferimento:2469/2018;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 20/09/2018  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)  Periodo
minimo mantenimento offerta mesi:18; IV 3.8) Persone ammesse apertura
offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna  Ditta
concorrente,  purche'  con  mandato  di  rappresentanza   o   procura
speciale; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Appalto Periodico: NO;  VI.3)
Informazioni Complementari: Il  concorrente  singolo,  consorziato  o
raggruppato  ai  sensi  dell'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   potra'
soddisfare la richiesta dei requisiti tecnico professionale richiesti
per la partecipazione alla presente gara, avvalendosi  dei  requisiti
di un altro soggetto ai  sensi  dell'art.  89  D.  Lgs.  n.  50/2016.
Modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e  della   documentazione
richiesta: come da  art.  11  del  disciplinare  di  gara.  Sul  sito
www.auslromagna.it  e'  visibile  tutta  la  documentazione  di  gara
scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si  consiglia  di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art.  216
c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35,  del  D.L.
18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative  alle  pubblicazioni  sono
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara  non
e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera'  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di  subappalto
il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. I  dati
trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento di funzioni  connesse
all'espletamento e  all'aggiudicazione  della  gara  ai  sensi  della
normativa vigente. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e  smi
si precisa che il  rispetto  delle  norme  comportamentali  contenute
nelle informative sulla sicurezza redatte  rispettivamente  dall'Ausl
della  Romagna  comporta  costi  pari  a  0,00.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Emilia-Romagna  Strada
Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione  Avviso  in  GUUE:
06/08/2018. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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