FONDAZIONE ARENA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7588679730 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti 
  di contatto dell'Amministrazione Aggiudicatrice:  Fondazione  Arena
di  Verona,  Via  Roma  n.7/d,  in  37121  Verona  (Italia);  e-mail:
protocollo@arenadiverona.it;     PEC:     arenadiverona@legalmail.it.
Documentazione  di  gara  (disciplinare,  modulistica,   capitolato):
reperibile sul sito  internet:  www.arena.it.  Informazioni:  Settore
Acquisti   e    Logistica    (tel.:    045    8051924    -    e-mail:
ufficio.acquisti@arenadiverona.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento  del  sistema  di  gestione  della
biglietteria della Fondazione  Arena  di  Verona  dal  01/10/2018  al
30/09/2021. CPV: 79900000 - Lotti: No - Varianti: No 
  Valore  totale   stimato:   €   7.500.000,00(oltre   IVA).   Durata
dell'appalto: dal 01.10.2018 al 30.09.2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: 2%  del  valore
totale stimato dell'appalto. Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: Fondi propri. Pagamento 90 gg. data fattura. Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Disciplinare di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi
Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Invio offerte  a:
Fondazione Arena di Verona, ufficio protocollo, Via  Roma  n.7/d,  in
37121 Verona (Italia). Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Tipo:
appalto  di  servizi;   Luogo   principale:   Verona.   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo  (Vedi  Disciplinare  di  gara).
Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione/offerte:
14/09/2018 ore 10:00. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  60gg.  Modalita'  di
apertura delle offerte:14/09/2018 ore 11:00 in seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR per il Veneto, Cannaregio, 2277/2278, 30121
Venezia. 
  Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione  dell'atto
da impugnare e (in mancanza di pubblicazione) dalla  comunicazione  o
piena conoscenza di esso (si  vedano  l'art.  204  D.Lgs.  50/2016  e
l'art. 120 D.lgs.  104/2010).  Responsabile  del  procedimento:  ing.
Alberto Peretti. Data di spedizione per la pubblicazione sulla  GUCE:
04/08/2018 

         Il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona 
                       dott.ssa Cecilia Gasdia 

 
TX18BFM16710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.